lorenzo84 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Ciao a tutti Qualcuno di voi ha provato i prodotti della linea NIOXIN....come è andata? dove si trovano in vendita? CIAO E GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 si molti di noi li usano e sono molto buoni. li trovi nei saloni ( parrucchiere ecc..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 chiedi a boro , che e' innammorato del nioxin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Sono ottimi, certo non li devi considerare come prodotti terapeutici, ma solo come coadiuvanti ad una terapia piu' complessa. In Italia costano moltissimo, per gli acquisti, se sei interessato ,io ti consiglio questo sito ( io li prendo qui ) www.sn2000.com ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 "io essere solo innamorato" delle donne che ahimé me fregano sempre abbracci miao ciao gavì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Boro te fregano le donne? Che differenza fa che le freghi tu o te fregano loro? Basta che freghi no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 hahahahaah....clap,clap,clap....grande gavino hahahaahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati