danno_88 Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 Buon giorno :D Ho deciso di provare Togliluccichiò per perfezionare sempre più il front, infatti sono passato da poco ad un taglio a front completamente scoperto, con i capelli quasi tutti tirati all'indietro. Il mio metodo di stesura della colla per il front è quello suggeritomi vari anni fa da Arn: - Si applica il primo sottilissimo strato di colla e si lascia asciugare. - Una volta asciutto si applica il secondo strato di colla, leggermente più spesso del primo, e si lascia asciugare. A questo punto attacco con la parte finale del metodo di Maurizio ovvero: - Una volta asciutto, riscaldo con il fon e quando iniziano la colla inizia a bollire (si vedono le bollicine) chiudo il tutto. Secondo voi, in quest'ottica, a che punto va inserito Togliluccihìo? Dopo il primo strato di colla, dopo il secondo, dopo entrambi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 2 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 In realtà l'opzione dopo il primo ma non dopo il secondo credo non abbia senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 Dovresti tamponare dopo la seconda passata. In questo modo si attenua a vista il luccichio. Secondo me anche senza prodotto all'interno del flacone si raggiungono buoni risultati in quanto è sufficiente il semplice tamponamento della superficie porosa del flacone. Almeno sulla colla, sui nastri non l'ho provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 2 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 Grazie Quintoj ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati