slyy Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 UN MEDICO MI HA RISPOSTO VIA E-MAIL , NON DIRO' IL NOME PERCHE' NON SO' SE AL DOTTORE FA' PIACERE MA MI CONSIGLIA GENTILMENTE QUANTO SEGUE: e-mail: La Crescina serve a poco, non essendo specificac per nulla; nell'uomo oggi l'unico vero rimedio è il Propecia capsule; va assunto con continuità (almeno 12 mesi) e arresta la caduta sviluppando ricrescita laddove il bulbo è ancora vivo; effetti collaterali,il costo; con 60 Euro fa un mese di cura. ORA .. I MIEI DUBBI E LE MIE DOMANDE SONO QUESTE: Il Propecia è sinonimo o simile della famosa finasteride? Il Propecia capsule è un farmaco che va prescritto da un medico quindi si trova solo in farmacia? Mi confermate che non ha effetti collaterali? Va preso con continuità in modo ferreo (vacanze comprese) per almeno 12 mesi? Una volta che si interrompe la cura del Propecia è possibile che si accelleri il processo della caduta dei capelli? (è orribile perdere i capelli ma lo è ancora di + perderli tutti insieme in poco tempo .. senza potercisi abituare). SE CI SONO ALTRI MEDICI CHE POSSONO SPIEGARMI .. VI RINGRAZIEREI, E SE QUALCUNO DI VOI NE SA' QUALCOSA MI FAREBBE PIACERE CONOSCERE LA VOSTRA OPINIONE, GRAZIE ANCORA A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 finasteride e' il principio attivo che si trova nel propecia e proscar, serve in genere la ricetta anche se dicono che qulche farmacia li da senza! Come effetti collaterali fai un cerca , perche' qualcuno non li ha e altri li hanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Grazie Gavino, Senti ma tu (o chiunque lo usi o lo conosce) usi il Propecia oppure il Proscar (insomma il finasteride)? E che benefici stai ottenendo? Da quanti mesi lo usi? Sai cosa può succedere quando si interrompe la cura?(vedi sopra) Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Ciao Slyy ti consiglio di leggerti i moltissimi post vecchi nella sezione "Finasteride" in quanto a tutte le domande che hai posto sono già state date molte risposte....... Inoltre ,spulciando tra i vari post, troverai moltissime altre informazioni Buona ricerca... -Dep- P.S.= interrompendo la cura si perdono i benefici ottenuti e si regredisce(questione di diversi mesi) allo stato della calvizie che si sarebbe raggiunto se non avessimo intrapreso nessuna terapia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati