Vai al contenuto

Alopecie Androgenetica O Telogen Effluvium

paciokkina84

Messaggi raccomandati

salve dottore sono un ex obesa ,tutto e iniziato nel 2007 con il mio primo intervento bariatrico che mi ha portato al malassorbimento e alla malnutrizione e anemia.

nel 2010 ho fatto un altro intervento che doveva correggermi tutti i valori del primo intervento e rimettermi in careggiata.

dire che in questi anni ho combatutto con i capelli...

xke piano piano i miei capelli cadevano da soli come se niente fosse...!

nel frattempo ho visto molti dermatologi che mi hanno dato vari integratori..fatto fiale e shampii anticaduta.

--ma tutto molto blando non inquadrando la serieta del mio problema,che allora c'era ma forse non cosi evidente come adesso--

ho fatto anke la neve carbonica ke mi peggiorava la caduta e non l'aiutava.

ora in sfiducia ho rinunciato a tutto...

xke un dermatologo mi ha preso bene in giro dicendomi che ho un alopecie androgenetica...

))xke a quanto so...qualcuno in famiglia deve avere questo difetto ereditario...((

e nella mia famiglia non ce enssuno.

poi ne ho visto un altro e mi ha dato degli esami da fare e una cura...

in piu mi ha detto che se il mio medico di base ricapiva che tutti i valori del ferro..tirroide ecc ecc ..andavano bene di non andare nemmeno da lei a farmi rivedere.

sulla ricetta ha scritto che ho un telogen effluvium,quindi un altra cosa.

ma il bello e ke tutti gli esami fatti adesso SONO BUONI SONO PERFETTI PER IL MEDICO....

INSOMMA questa dermatologa che dice che ho un telogen effluvium,MI HA DATO LA BUONA USCITA...

ora le ho raccontato un po il mio calvario.ho i capelli diradati...e sono poki....

volevo sapere se dal telogen effluvium ce guarigione...e se prendo appuntamento con lei....riuscira a ricapire il mio problema???

voglio qualcuno che mi dica il vero motivo del xke mi cadono...non kiedo la luna

Modificato da paciokkina84
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...