paciokkina84 Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 ciao a tutti e la prima volta che vengo qui nel forum... sono alla ricerca del mio problema o la possibilita che io ritorni come prima. sono una ragazza di 27 anni...sono un ex obesa... dopo il mio primo intervento nel 2007 e poi nel 2010 i miei capelli hanno incominciato a diradarsi. avevo dei bellissimi capelli.pieni forti,robusti.... ma perdendo 80 kili...anke i miei capelli sono andati a quel paese. prima non uscivo di casa xke ero obesa,tra poco non usciro di casa xke si incominciano a vedere i buki del diradamento. premetto che ho visto vari dermatologi... alcuni non hanno preso in considerazione il mio problema,forse xke ero solo all'inizio di questo calvario,ma poi??? sono arrivata nel 2012 ke ancora nessuno ricapisce il mio problema. uno a pagamento mi ha detto che avevo l'alopecie androgenetica... un altra mi ha detto che potevo avere un telogen effluvium..... ---e puo essere questo il mio problema in base a tutta la mia situazione di salute--- mi ha dato un integratore analisi da fare e delle fiale ...ma non ce risultato. ma avro davvero questo problema??? posso solo dire che sono qui seduta al pc....e mi giro in tanti siti per capire il mio problema...trovare la cura giusta.... ma verra il giorno ke non esco piu di casa questo e poco ma sicuro.... sono stanca di girare di sbattere la testa xke nessuno mi dice davvero cos'hanno i miei capelli. troppe prese in giro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 In quanto tempo hai perso 80 kg.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 1 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 ciao run....ero 132 kili e sono arrivata ad ora a 52-53kg..ho perso tutti quei kili dal 2007 fino all'anno scorso.2011. ora mi sto mantenendo in questo peso.mangio tutto ...diciamo... i miei valori sono buoni cosi dice il dottore.... ma so che i valori cambiano se sono visti da un tricologo dermatologo.fatto sta...che e questione di tempo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 Ciao Paciokkina84, questa perdita di peso come è stata amministrata? Mi spiego meglio: in che maniera hai perso chili, dieta, ginnastica ma soprattutto sei stata seguita o hai fatto da te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 3 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2012 run ekkime scusami ho problemi di connessione... io ho perso questi kili con un intervento di chirurgia bariatrica. hofatto l'intervento PIU SCONSIGLIATO AL MONDO la diversione biliopancreatica..e dopo che sono caduta in anemia,malnutrizione ..mi hanno fatto un BYPASS GASTRICO in modo da ricorreggere tutti i valori terra terra del primo intervento. ho sempre avuto capelli forti e folti.tanti capelli...e ora ho questo problema... run non so piu che fare.. la mia malattia dei capelli non ha un nome.capisci? prima ero grassa ed ero obesa....e ora??? come si chiama questa cosa che mi uccide i capelli??:( scusa lo sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2012 quindi sarà probabilmente una carenza di valori nutrizionali, hai anche altri problemi oltre ai capelli? bisogna capire che carenza ci puo essere anche se capisco possa essere una cosa tutt altro che facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 Allora, andiamo per gradi: ti sono caduti molti capelli o continuano a cadertene molti, in parole povere se ti pettini sul lavandino hai trovato e/o trovi molti capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 Cara Paciokkina, la diversione biliopancreatica non è proprio "l'intervento più sconsigliato al mondo" ma, certamente, è da praticare solo nei casi in cui sia strettamente indispensabile, ancor più che necessaria. Per ovvi motivi, legati al fatto che viene a creare una situazione di malassorbimento, in pratica una condizione patologica indotta dall'intervento che costringe poi il paziente a dover pensare a correggere le carenze che si manifestano via via. In tutto questo, fenomeni tipici del malassorbimento come la caduta dei capelli o la fragilità delle unghie sono, come si dice, epifenomeni consueti. Non conosco il tuo caso ma può darsi che ci fossero indicazioni alla DBP piuttosto che ad interventi diversi come la tubulizzazione gastrica o il più comune bendaggio gastrico... Ciò di cui ti preoccupi adesso potrebbe essere una conseguenza della carenza di vitamine ed oligoelementi ma potrebbe anche essere causata dalla perdita di massa grassa e dalle sue ripercussioni sul tuo equilibrio ormonale, segnatamente riguardo al metabolismo degli estrogeni ed alla loro via di produzione e conversione. E' accertato che la DBP interferisce pesantemente (ed a volte in maniera benefica) sull'equilibrio endocrino. Grazie a questa interferenza si evita o si riduce il rischio di diabete ma addirittura grazie a questa interferenza si raggiunge l'obiettivo della perdita di peso stabile, a seguito del crollo della concentrazione di molti ormoni che regolano l'appetito (ormoni oressizzanti) e che sono prodotti dagli adipociti, in un meccanismo a feed-back positivo, come un gatto che si morde la coda: più ingrassi più ormoni produci, più ormoni produci più ingrassi... Sono certo che tu già assuma vitamine, sali minerali, albumina etc... come profilassi anticarenziale, nel piano di follow-up dell'intervento. Hai per caso un assetto ormonale rilevato prima dell'intervento ed uno adesso in fase di diradamento? Tutto OK a livello mestruale? L'attività riproduttiva è un lusso che l'organismo taglia ogniqualvolta si trovi in condizioni di emergenza, per stress o manutrizione, come purtroppo tragicamente verificato nei campi di concentramento. In più le mestruazioni sono agganciate ai regolari ritmi ormonali, quindi la cosa è ancora più significativa. Per il resto come tolleri le modificazioni alle tue abitudini che l'intervento ha creato e come ti vedi nella tua nuova silhouette magra? Un abbraccio ed un calorosissimo "In bocca al lupo"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 12 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2012 ciao a tutti..scusate la mia assenza...ogni tanto prendo una pausa dal mondo di internet... inanzitutto grazie coem sempre per avermi scritto :) volevo dire che da poco ho mandato i miei analisi al dottor gigli ma non mi ha risposto..... il dottore mi ha detto che gli ultimi analisi che ho fatto,comprensivi di tirroide e forse anke gli ormoni,ferro ecc ecc vanno bene.ma il medico di base ha detto ke vanno piu ke bene ... non so a chi farli vedere....xke so che se per il medico i valori vanno bene....puo darsi ke per un tricologo dermatologo no. ma cmq non so se essere felice o piangere...xke ancora nessuno mi trova il problema e se gli analisi vanno bene io alla fine..NON HO NULLA. ma rispondendo a te arm :) -Sono certo che tu già assuma vitamine, sali minerali, albumina etc... come profilassi anticarenziale, nel piano di follow-up dell'intervento.- invece no :) xke il mio medico mi ha detto ke non vale prendere nulla dato ke i valori sono buoni ... :( -Hai per caso un assetto ormonale rilevato prima dell'intervento ed uno adesso in fase di diradamento?- da poco ho fatto questi analisi che ti dicevo....non so ..penso che vadi tutto bene anke gli ormoni.il ciclo e regolare.... arm che devofare???:((((( esco di casa con la cuffia in testa....ora metto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 12 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/837/dscn0006r.jpg/ <--- uso sempre questo berretto ormai.... http://imageshack.us/photo/my-images/17/21585110150163133479471.jpg/ qui ero obesa ero 132 kili... so che sono dimagrita tanto..ma devo sempre combattere combattere...sono stanca....quando esco di casa..gia mi stanco subito xke.... e uno stress psicologico. mi chiedo come mai .... le xsone mi guardano..se guardano i miei capelli... ecc ecc ...insomma...nn so che pesci prendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2012 Innanzitutto, complimenti... Complimenti non tanto e non solo per come sei adesso ma per come hai saputo gestire e controllare la tua autentica metamorfosi. Devo confessarti, in tutta onestà, che le tue due foto prima/dopo mi hanno incuriosito (non fraintendere, mi raccomando: potrei esserti largamente padre!), tanto da farmi cercare in Rete eventuali tuoi profili. Che non mancano (e neppure tu li nascondi troppo!) e che, a quanto vedo, riscuotono pure grande successo. Assolutamente meritato. Semplicemente perché sei una bella ragazza, sicuramente molto appariscente e con un fisico da modella e quindi senza rischi di passare inosservata. Con questo rispondo alla tua ultima domanda ("mi chiedo come mai .... le xsone mi guardano..se guardano i miei capelli...") e ti dico che forse guardano anche i tuoi capelli ma non certo perché vi trovino qualcosa di strano. Guardano te, nel complesso, perchè ti trovano molto attraente e non negarmi che la cosa sia da te voluta, da te percepita e che, soprattutto, ti faccia piacere... Ho visto altri casi di DBP ma si trattava di persone di mezza età. Impressionante comunque, il cambiamento, ma non avevo mai visto un giovane prima/dopo e devo dire che la trasformazione è addirittura stupefacente. Passare da big girl a top girl costituisce una autentica ubriacatura narcisistica, non facile da sostenere: è come se Dio ti avesse dato la possibilità di vivere due vite diverse. Noto che qualcosa è sfuggito al tuo controllo, come l'abbigliamento un po' troppo da teenager, quella teenager che probabilmente non sei mai stata, certamente non come avresti potuto e dovuto essere. E' comprensibile ed è giusto... Allo stesso modo mi piace come ti rapporti al tuo presente: hai un problema ai capelli, magari non gravissimo, ma lo vuoi risolvere e ti danni l'anima per risolverlo. Questo è il miglior segno dello spirito giusto col quale hai intrapreso il tuo passaggio. Perché sei una normalissima ragazza di 27 anni e non te ne può fregare di meno di essere già migliorata tantissimo con l'intervento. Immagino invece che molti medici, soprattutto i chirurghi (che hanno una mentalità da chirurgo, solitamente poco incline alla meditazione filosofica) si meraviglino perché, dopo essere passata da 132 a 52 chili, ti preoccupi per un po' di capelli che cadono. Sant'Iddio ma sei una donna e pure una giovane donna! Una qualsiasi giovane donna che perde i capelli se ne preoccupa. Eccome se se ne preoccupa, basta che tu veda quante ragazze siano passate di qui a chiedere consigli... Che senso ha riportare una persona nella norma, pretendendo poi che si comporti in modo abnorme? Vediamo quindi se ci capiamo qualcosa. Hai già fatto le analisi per valutare la situazione endocrina ed è risultata nelle norma. Quello che è nella norma, va bene per il medico di medicina generale e va bene anche per il dermatologo/tricologo. Molto bene, quindi, non solo per i tuoi capelli ma soprattutto per il tuo organismo che tiene benissimo il campo dopo l'importante cambiamento anatomico-funzionale. Ci sono però molte voci in capitolo per le quali non esistono analisi in grado di rivelarne la carenza. Puoi rilevare quanto magnesio c'è nel tuo plasma ma nessuna analisi potrà dirti se sei carente di vitamina H. Queste carenze si scoprono dai loro effetti, quindi dalla sintomatologia, e se ne ha la certezza dall'efficacia dei correttivi (come si dice, ex-adiuvantibus). Ad esempio: hai carenza di vitamina C, quindi manifesti i sintomi dello scorbuto, quindi se prendi la vitamina C guarisci e questo conferma la diagnosi. E' quindi possibile che uno dei tanti prodotti di "integratori per capelli", in vendita anche al supermercato, che vengono assunti a fiumi da persone che perdono i capelli ma che non hanno alcuna carenza e cui non danno alcun beneficio, nel tuo caso possa risolvere il problema. Perché la correlazione "intervento/caduta dei capelli" è troppo puntuale ed addirittura perfettamente consequenziale (visto che si è verificata a distanza di qualche anno, quasi a testimoniare un lento depauperamento di qualche elemento fondamentale per la vita del capello) per essere casuale. Vorrei che ci chiarissi meglio e con maggiore dettaglio cronologico tutto ciò che hai fatto dal 2010 ad oggi come "cure", dall'assunzione dell'integratore, fino ad oggi. Cosa hai assunto, da quando a quando. Considera una cosa: i capelli non sono come una pianta. Se tu oggi cominciassi una cura pure miracolosa, avresti comunque i primi risultati apprezzabili non prima di tre mesi. Questo ritardo nella risposta terapeutica (dovuto al ciclo del capello) spesso induce molti ad interrompere delle cure prima che queste manifestino dei risultati estetici, quando in realtà già stanno ottenendo quelli medico-clinici. Allora, vediamo cosa ti era stato prescritto e quanto sei stata tenace nel seguire la "cura"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 13 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2012 Innanzitutto, complimenti... Complimenti non tanto e non solo per come sei adesso ma per come hai saputo gestire e controllare la tua autentica metamorfosi. -Devo confessarti, in tutta onestà, che le tue due foto prima/dopo mi hanno incuriosito (non fraintendere, mi raccomando: potrei esserti largamente padre!), tanto da farmi cercare in Rete eventuali tuoi profili. Che non mancano (e neppure tu li nascondi troppo!) e che, a quanto vedo, riscuotono pure grande successo. Assolutamente meritato. - VAI TRANQUILLO NON FRAINTENDO ANZI ...:) E COLPA MIA PERCHE POTEVO METTERE UN ALTRO NIK MA NON VADO A FARMI QUEI PENSIERI MENTALI..DI METTERE UN ALTRO NIK PER NON FARMI TROVARE :) NON CIO NULLA DA NASCONDERE ANZI .... MI FA PIACERE CHE TI HO INCURIOSITO E FORSE SEI ENTRATO UN PO NELL'OTTIMA DI UN ALTRA MALATTIA...OSSIA L'OBESITA KE E UN ALTRO STATO MENTALE E DI SALUTE,KE SI DEVE AFFRONTARE.:)- Semplicemente perché sei una bella ragazza, sicuramente molto appariscente e con un fisico da modella e quindi senza rischi di passare inosservata. -TROPPI COMPLIMENTI CREDIMI NON MERITATI....LO DICO SEMPRE.NON MI MERITO NESSUN COMPLIMENTO.SONO APPARISCENTI I VESTITI CHE INDOSSO KE FORSE ,UNA VOLTA NON POTEVO MANCO METTERMI :) SONO I VESTITI IL VERO TOP DIUNA FOTO KE FACCIO:)- Con questo rispondo alla tua ultima domanda ("mi chiedo come mai .... le xsone mi guardano..se guardano i miei capelli...") e ti dico che forse guardano anche i tuoi capelli ma non certo perché vi trovino qualcosa di strano. Guardano te, nel complesso, perchè ti trovano molto attraente e non negarmi che la cosa sia da te voluta, da te percepita e che, soprattutto, ti faccia piacere.. . - SAI...TI CONFESSO KE SII..UN PO MI FANNO PIACERE I COMPLIMENTI...MA DENTRO DI ME MI DICO:KE GUARDANO SOLO L'APPARENZA.E PARTE UN MECCANISMO DENTRO DI ME KE MI RENDE ANCORA PIU CHIUSA.PENSA KE IONON CAMMINO MAI SOLA...TROPPO PAURA CHE LA GENTE SI AVVICINA.E QUANDO VEDOCHE QUALCUNO SI AVVICINA...IO TROVO LA SCUSA KE SONO AL TELEFONO...E UN ALTRO STATO MENTALE....MI SA KE NON E MANCO IL FORUM GIUSTO - :) Ho visto altri casi di DBP ma si trattava di persone di mezza età. Impressionante comunque, il cambiamento, ma non avevo mai visto un giovane prima/dopo e devo dire che la trasformazione è addirittura stupefacente. Passare da big girl a top girl costituisce una autentica ubriacatura narcisistica, non facile da sostenere: è come se Dio ti avesse dato la possibilità di vivere due vite diverse. Noto che qualcosa è sfuggito al tuo controllo, come l'abbigliamento un po' troppo da teenager, quella teenager che probabilmente non sei mai stata, certamente non come avresti potuto e dovuto essere. E' comprensibile ed è giusto... -E VERO DICONO KE VESTO TROPPO DA TEENAGER....MA COME DOVREI VESTIRMI??:) HO ANCORA 27 ANNI...QUASI 28...CIOE.. IO MI SENTO DI VESTIRMI NORMALMENTE...EPPURE VEDI?CE SEMPRE QUALCUNO CHE DEVE DIRE LA SUA((NON PARLO DI TE..MA DICO PROPRIO IN GENERALE))ECCO XKE MI CHIUDO ANCORA IN ME STESSA - Allo stesso modo mi piace come ti rapporti al tuo presente: hai un problema ai capelli, magari non gravissimo, ma lo vuoi risolvere e ti danni l'anima per risolverlo. Questo è il miglior segno dello spirito giusto col quale hai intrapreso il tuo passaggio. -ARM SII DICI BENE..WE MA SEI PSICOLOGO?:) SII MI DANNO SEMPRE PER STI CAPELLI....DA QUANDO MI ALZO..DA QUANDO ESCO.DENTRO LA MIA TESTA DICO SEMPRE:I CAPELLI?COME SONO I MIEI CAPELLI?QUELLO MI GUARDA I CAPELLI...I MIEI CAPELLI COSI I MIEI CAPELLI COS'HA.NON SAI QUANTE VOCI SONO NELLA MIA TESTA.STO MEGLIO A CASA NASCOSTA.....SPERO DAVVERO DI RISOLVERE UN ALTRO PROBLEMA.SEMPRE SE DIO VUOLE :)- Perché sei una normalissima ragazza di 27 anni e non te ne può fregare di meno di essere già migliorata tantissimo con l'intervento. Immagino invece che molti medici, soprattutto i chirurghi (che hanno una mentalità da chirurgo, solitamente poco incline alla meditazione filosofica) si meraviglino perché, dopo essere passata da 132 a 52 chili, ti preoccupi per un po' di capelli che cadono. Sant'Iddio ma sei una donna e pure una giovane donna! Una qualsiasi giovane donna che perde i capelli se ne preoccupa. Eccome se se ne preoccupa, basta che tu veda quante ragazze siano passate di qui a chiedere consigli... Che senso ha riportare una persona nella norma, pretendendo poi che si comporti in modo abnorme? Vediamo quindi se ci capiamo qualcosa. Hai già fatto le analisi per valutare la situazione endocrina ed è risultata nelle norma. -NON SO SE HO FATTO GLI ANALISI GIUSTI.IO PASSO IL MIO TEMPO IN INTERNET A SEGNARE TUTTI GLI ESAMI DA FARE,XKE SONO SEMPRE IO CHE MI SEGUO...MI SEGUO DA SOLA.MI CAPISCI?- Quello che è nella norma, va bene per il medico di medicina generale e va bene anche per il dermatologo/tricologo. Molto bene, quindi, non solo per i tuoi capelli ma soprattutto per il tuo organismo che tiene benissimo il campo dopo l'importante cambiamento anatomico-funzionale. Ci sono però molte voci in capitolo per le quali non esistono analisi in grado di rivelarne la carenza. Puoi rilevare quanto magnesio c'è nel tuo plasma ma nessuna analisi potrà dirti se sei carente di vitamina H. Queste carenze si scoprono dai loro effetti, quindi dalla sintomatologia, e se ne ha la certezza dall'efficacia dei correttivi (come si dice, ex-adiuvantibus). Ad esempio: hai carenza di vitamina C, quindi manifesti i sintomi dello scorbuto, quindi se prendi la vitamina C guarisci e questo conferma la diagnosi. E' quindi possibile che uno dei tanti prodotti di "integratori per capelli", in vendita anche al supermercato, che vengono assunti a fiumi da persone che perdono i capelli ma che non hanno alcuna carenza e cui non danno alcun beneficio, nel tuo caso possa risolvere il problema. Perché la correlazione "intervento/caduta dei capelli" è troppo puntuale ed addirittura perfettamente consequenziale (visto che si è verificata a distanza di qualche anno, quasi a testimoniare un lento depauperamento di qualche elemento fondamentale per la vita del capello) per essere casuale. Vorrei che ci chiarissi meglio e con maggiore dettaglio cronologico tutto ciò che hai fatto dal 2010 ad oggi come "cure", dall'assunzione dell'integratore, fino ad oggi. Cosa hai assunto, da quando a quando. Considera una cosa: i capelli non sono come una pianta. Se tu oggi cominciassi una cura pure miracolosa, avresti comunque i primi risultati apprezzabili non prima di tre mesi. Questo ritardo nella risposta terapeutica (dovuto al ciclo del capello) spesso induce molti ad interrompere delle cure prima che queste manifestino dei risultati estetici, quando in realtà già stanno ottenendo quelli medico-clinici. Allora, vediamo cosa ti era stato prescritto e quanto sei stata tenace nel seguire la "cura"... AL PIU PRESTO FARO UN ORDINE DI COSA HO PRESO E QUANDO ECC ECC.MA TI POSSO SCRIVERE IN PRIVATO?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Sarebbe più utile scriverlo sul Forum, perché potrebbe servire a qualcun altro... Mi puoi scrivere a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 hai ragione scusa......forse sembrava che ci stessi pure provando :) ma non volevo andare fuori binario con un problema,ke forse accomuna e non accumuna tanti di voi qui. a me,tutto e nato per questi due interventi... avevo capelli forti..tanti....vivi.... ma ci credo,mangiando come un toro i miei capelli avevano una forza da leone :) ho iniziato davvero a prendere provvedimenti con i miei capelli nel 2009.hofatto visite dermatologiche di poco conto anke se,il problema MOLTO EVIDENTE non si poteva vedere e cosi avevano iniziato a darmi un integratore chiamato ANACAPS- E DELLE FIALE(KE NON RICORDO IL NOME) ho fatto questa cura per un tot di mesi..ma non vedevo ne miglioramenti ne peggioramenti.... nell'arco del 2009 ho fatto anke delle exteshion,le mie prime exteshion con la colla ... li ho tenuti per tanto tempo fino a quando,accorgendomi ke dove c'era l'attaccatura della colla,si erano creati dei nodi tipo NIDO.. e dato ke cmq.incominciavo a sentire il capello debole e strano... me li sono strappati di dosso. (((penso ke anke questo abbia contribuito a farmeli indebolire dipiu....))) poi ho rivisto un altro dermatologo nel 2010....uno che sitrova in via sacchi dove ce una struttura "all'avanguardia sui capelli" questo dermatologo mi aveva consigliato uno shampoo anticaduta di capelli per un anno.e per un anno io l'ho fatto.... risultato ZERO. arrivati nel 2011 ho visto un dermatologo davvero serio... mi ha subito detto: ke non avevo infezioni ne alopecie di nessun tipo...e ke la storia del capello e una storia che va a finire dal bulbo alla pianta. ha incominciato a dirmi ke i dermatologici marciano sui prodotti estetici scrivono e scrivono senza guardare le mille cause del xke possano cadere i capelli... mi aveva consigliato di fare degli analisi....e mi aveva dato una terapia da fare con delle fiale e un integratore e in piu di fare la neve carbonica... dicendomi subito: KE CMQ NON AVREBBE RISOLTO IL PROBLEMA XKE POTEVA ESSERE UNA COSA INTERNA. cosi non ho comprato nessuna cura e vado a fare 16cicli di neve carbonica e in piu ho fatto l'esame per l'ossigenazione del sangue .ho fatto vedere l'esame e il mio medico ha detto ke andava bene. sempre nel 2011 nera ,nera della mia vita...uno in internet mi consiglia delle fiale della vicky che costano un okkio della testa..l'ho fatto per due mesi..ma i risultati non ce ne sono stati nemmeno....e nemmeno con la neve carbonica!! cosi a meta dell'anno ritorno dal dermatologo che si trova in via sacchi...... mi incxxxx davvero per la presa per il cxxx di un anno di shampoo ke non mi ha fatto nulla.... e lui ke fa? mi consiglia di fare la neve carbonica e di riprendere lo shampoo.... ho detto ke non mi hanno fatto nulla che si doveva svegliare.... e mi ha risposto: E COSA CI POSSO FARE IO?????????????????' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 poi sempre nel 2011 ho fatto una visita tricologica...mihanno fatto un esame del capello ...dicendomi ke avevo troppo sebo...ke se non prendevo in tempo i capelli sarei diradata e arrivo alla calvizia...e mi ha detto subito di vedere quanto potevo spendere al mese per iniziare la cura.... la ragazza e stata poco seria...pensava piu ai soldi ke a dirmi il problema...infatti leggendo in internet dicono subito ke i centri tricologici vengono presentati da ragazze dottoresse....ke alla fin fine ti dicono la stessa cosa... ossia ke si ha troppo sebo e che il bulbo del capello non mangia bla bla bla... poi ho scritto a un sito in internet...e dicendo tutto il mio problema miha detto ke il mio poteva essere un defluvium alopecie androgenetica e ke se lo prendo in tempo mi sarebbero tornato i capelli .. cosi vado a pagamento da un dermatologo gli dico tutto cio ke sto scrivendo qui...e lui mi da una cura per l'alopecia androgenetica -ma lui si e basato su quello ke ho detto io,non su una diagnosi sua-capisci arn????????? in piu mi dice di fare gli esami della tirroide e di portagliele poi a lui..e ke se c'erano i valori del cavolo ..mi avrebbe dato altre cose da prendere.... io cmq non ho preso nulla..... ARRIVATI NEL 2012 mi sono vista con un dermatologo al sanlazzaro... la ragazza miha dato una pappardella di esami da fare e una cura con triconicon-ke ho fatto per un po- e fiale :sale fiale urto da dare per due mesi.-e queste non le ho prese. mi disse anke ke dagli esami ke avrei fatto le avrei dovuto farle vedere al mio medico e se andavano bene ke non valeva manco la pena prendere un altro appuntamento con lei. detto questo ho fatto gli esami e homesso altre cose ke ho riperito qui in internet..e il mio medico ha detto ke vanno bene. l'ultima cosa per arrivare al nocciolo di tutto:mi e stato consigliato da un amica per l'alopecie androgenetica il minoxidil e il cistidil dicendomi ke lei aveva dei risultati soffrendo di alopecie androgenetica e ke stava vedendo i peletti in testa. cosi compro il minoxidil quello preparato. lo metto mattina e sera e poi lo saltello...finisco la prima boccia e ne compro un altra.... ma noto ke perdoancora piu capelli.... cosi smetto subito...e riperdo il doppio dei capelli che perdevo prima. ora arrivati nei giorni nostri.....sono ritornata a perdere un paio di capelli ogni tanto....in piu e da un paio di mesi ...k eho notato ke mi sta cresciendo una piccola peluria nel viso.... e non capisco come mai... avevo trovato anke questa piccola peluria sotto il seno...ma tirando i peletti non sentivo manco lo strappo era peli...senza bulbo.possibile?? sto diventando strana .se i miei valori vanno bene...se tutto va bene.....che cavolo mi sta succedendo??arn ecco sai tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 Mamma che macello! Hai fatto di tutto e di più... decisamente troppo e troppo a casaccio. Prima di risponderti per esteso, potresti mandarmi alla mail che ti ho scritto sopra i valori delle analisi ormonali ed i nominativi dei medici da cui sei stata seguita? Anche se risultano normali, voglio vedere quali esami sono stati fatti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 18 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2012 arnn sii to lasciato un emaill un po di gg fa....grazie...cmq speriamo in bene... lo diro sempre..... se avessi un tumore..PAZIENZA.. ma non ce una causa....non ce un motivo xke mi cadono i capelli.troppe paroel troppe prese in giro.troppi soldi buttati...incomincio davvero a stancarmi... xke s deve sempre lottare lottare....grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 Quando ti pettinavi ti rimanevano tanti capelli nella spazzola, trovavi tanti capelli nel cuscino? Questa situazione ancora oggi perdura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 E' venuto fuori che Paciokkina, a parte altri valori leggermente bassi, ha ipoemoglobinemia non sideropenica (ferro e ferritina nella norma), probabile causa dell'effluvio e di altri problemi (vertigini, palpitazioni). Le ho consigliato una visita ematologica per indagare la causa, probabilmente carenziale a livello epatico, e vedere di correggere il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati