Radamanthys Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 sono in una fase di atroce dilemma su come tagliare i miei capelli, sono stempiato ( al momento) fronte alta e nn sò come farmi i capelli, ormai la stempiatura inizia a diventare abbastanza evidente ed è un grosso dramma x me, come x tutti, ma cmq adesso i capelli ci sono e quindi prima di non uscire più di casa se un domani dovessi perderli ( probabile) vorrei consigli su qualke acconciatura. ho dovuto rinunciare ai miei adorati capelli lunghi e codino, capello corto ok di solito faccio la cresta ora però vorrei cambiare e sto anke pensando ad un taglio rasato, ma se poi mi viene un colpo quando mi vedo??? dall'altra parte però potrebbe anke rendere meglio... x chi è stempiato ke tipo di taglio rasato è meglio? quanti millimetri? addirittura il famoso effetto ombra forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandini Inviato: 26 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2012 Ti consiglio di rasarti in modo graduale, così ti abituerai man mano al capello rasato. Prendi un tagliacapelli che può essere regolato ad ogni millimetro e parti dalla lunghezza massima, in modo che ci sia poca differenza dalla tua situazione attuale. Poi aspetta 1 o 2 settimane e rasa nuovamente, ma ad una lunghezza minore della precedente. E così fino a che non avrai ottenuto l'aspetto che ti soddisfa. Vedrai che non ti verrà nessun colpo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati