fr4nz Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Salve a tutti! Volevo sapere qual'è il migliore trattamento per una stempiatura collocata al I-II grado della scala di Hamilton. Mi sembra di aver capito che nelle zone frontali il DHT ha poco effetto e quindi prendere propecia non servirebbe a granchè (tanto che io sul vertex sono ancora strapieno di capelli, anzi ne ho anche troppi lì!). Ho sentito parlare nel forum di minoxidil con spironolattone e cose simili ma vorrei un chiarimento a riguardo! P.S: Visto che ho 20 anni vorrei ancora stare lontano da Propecia x quanto possibile. Grazie x qualsiasi risposta! Fr4nz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Guarda se sul vertex sei strapieno di capelli potrebbe essere un arretramento fisiologico contro cui nessuna cura può funzionare. Se invece cominci a vedere qualche problema anche li attacca le tempie con una soluzione che consigliò il dott. Marliani: Minoxidil solfato 5% Spironolattone 5% in Alcool a 80° Per il vertex invece va bene la fina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4nz Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Ok grazie...però l'arretramento riguarda solo le tempie, ed è evidente...non vorrei che sia l'inizio della calvizia androgenetica, visto che mio padre è pelato Quindi è meglio se corro subito ai ripari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Per prima cosa fai una visita dermatologica per vedere se sei affetto dall'alopecia androgenetica...e' inutile, oltreche' rischioso,cominciare a usare prodotti vari se non si sa ancora che tipo di problema hai CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati