Raiden Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 buona sera, come si fa a dar maggior volume al capello? A me non è stata diagnosticata a.a. però ho i capelli abbastanza fini. Anche col la tricoanalisi risultano a posto,però sono lo stesso fini. Che tipo di trattamenti mi consigliate per aumentarne il volume,vitalità,lucentezza,ecc Quali prodotti,balsami,impacchi,capsule,ecc per migliorare esteticamente il capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 I capelli sottili sono costituzione. Usare "integratori" o altro per cercare di ingrossarli è inutile, spendi solo soldi. Il mio consiglio è di usare aloe vera gel per nutrirli e un buon shampoo-balsamo volumizzante (io trovo molto uono il Tryo stimulating e il Nioxin). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 6 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 il nioxin di che marca è? si trova solo on line o anche nei negozi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 nioxin io li trovo dalla parrucchiera- se ti capita di prenderlo pigliati anche lo scalp terapy ! x te che non hai l'alopecia a. fara' pure un gran bene ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati