sfiduciatissimo Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 scusate ma il propecia secondo voi, fa ricrescere anche i capelli o serve solo a rallentarne la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 io credo (anche se non l'ho mai usata) che serva principalmente a rallentare ed arrestare del tutta la caduta eccessiva di capelli ed a migliorare la qualità dei capelli stessi. Pe quanto riguarda la ricrescita non so risponderti.....ma non credo che ci sia un farmaco che offre una buona ricrescita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 sfiduciatissimo, il propecia o meglio, la finasteride, almeno fra le esperienze condivise sembrerebbe solo (purtroppo) capace a: nella maggior parte dei casi rallentare la caduta e mantenere un po' più sani e spessi i capelli ed: in altri casi, sicuramente di minor impatto numerico ad arrestare la caduta e dare "l'idea" appunto di ricrescita. a quanto pare questo deriva dal fatto che i capelli si normalizzano e si ispessiscono. ma ahimè nel mio caso, devo purtroppo dire che non è andata così bene.. anche se ancora non dispero!! accetti un piccolo consiglio? anzi due! cerca di informarti ancora, dopodichè fatti i tuoi conti e, se ancora non lo hai fatto, visita da un dermatologo e poi ancora, coraggio cambia nick!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Ciao, quello che può fare concretamente, senza usare termini medici, la fina è: - bloccare la caduta; - nel migliore dei casi, invertire il processo di miniaturizzazione di capelli (che non è poco ) - non ti aspettare di "diventare" capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Maury da quanto tempo usi Fina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati