Vai al contenuto

urgenteeeeeee anche ai DOC!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

io credo (anche se non l'ho mai usata) che serva principalmente a rallentare ed arrestare del tutta la caduta eccessiva di capelli ed a migliorare la qualità dei capelli stessi.

Pe quanto riguarda la ricrescita non so risponderti.....ma non credo che ci sia un farmaco che offre una buona ricrescita...

Link al commento
Condividi su altri siti

sfiduciatissimo, il propecia o meglio, la finasteride, almeno fra le esperienze condivise sembrerebbe solo (purtroppo) capace a: nella maggior parte dei casi rallentare la caduta e mantenere un po' più sani e spessi i capelli ed: in altri casi, sicuramente di minor impatto numerico ad arrestare la caduta e dare "l'idea" appunto di ricrescita. a quanto pare questo deriva dal fatto che i capelli si normalizzano e si ispessiscono.

ma ahimè nel mio caso, devo purtroppo dire che non è andata così bene.. anche se ancora non dispero!! wink2.gif accetti un piccolo consiglio? anzi due! cerca di informarti ancora, dopodichè fatti i tuoi conti e, se ancora non lo hai fatto, visita da un dermatologo e poi ancora, coraggio cambia nick!! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti