danart83 Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo umilmente scusa per essere sparita nel nulla per tantissimo tempo. Ho avuto dei problemi a casa e, una volta tornata la serenità, ho avuto una bimba bellissima, che ora ha 3 mesi! Quindi, tra una cosa e l'altra, sono stata occupatissima. Ma non vi ho dimenticati....anzi! Vedo che sono stati fatti dei cambiamenti....belli! Siete sempre in gamba ed efficentissimi! Per quanto riguarda il discorso protesi ho ancora le mie vecchie (vecchie...hanno un anno) 4 in pellicola (che non ho preso da voi...sigh :(() e sto aspettando che si "deteriorino", così da poter passare al lace e finalmente al front scoperto! Voglio legarmi i capelli all'indietroooooooooooooooooooo! Nell'attesa, vi seguirò ogni volta che posso. Un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2012 Bentornata, carissima, ci fa piacere che i tuoi problemi siano passati. Front scoperto? Il tuo amico Maurizio te lo ha detto chiaro e tondo: ci vuole il lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo umilmente scusa per essere sparita nel nulla per tantissimo tempo. Ho avuto dei problemi a casa e, una volta tornata la serenità, ho avuto una bimba bellissima, che ora ha 3 mesi! Quindi, tra una cosa e l'altra, sono stata occupatissima. Ma non vi ho dimenticati....anzi! Vedo che sono stati fatti dei cambiamenti....belli! Siete sempre in gamba ed efficentissimi! Per quanto riguarda il discorso protesi ho ancora le mie vecchie (vecchie...hanno un anno) 4 in pellicola (che non ho preso da voi...sigh :(() e sto aspettando che si "deteriorino", così da poter passare al lace e finalmente al front scoperto! Voglio legarmi i capelli all'indietroooooooooooooooooooo! Nell'attesa, vi seguirò ogni volta che posso. Un bacione tanti auguri cara......io sono nuova.... piacere ballerina :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Ciao ballerina, piacere mio. Si, ho visto che sei nuova e che, come tutti quelli nuovi e come me quando ho scoperto il forum (ogni tanto anche tutt'ora!), hai un sacco di dubbi e domande. Vedrai che ti sapranno aiutare tantissimo, sono tutti gentili e disponibili. Io ovviamente contribuirò per quello che so e riesco, per la poca esperienza che ho a riguardo. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 E ben tornata pure a te! Più siamo, più questo diventa un posto carino da frequentare, non ti pare? Come tra vecchie/i amiche/i.... E per i capelli legati indietro, si PUO' FAREEEEE E ben arrivata anche alla nuova bimba di soli tre mesi......che certamente ti ha cambiata la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Grazie alice28, siete sempre carini....quando mi ero iscritta tempo fa e avevo letto e visto tutte queste splendide cose mi sono autoflagellata per il grande sbaglio (se vi avessi scoperti prima!) e ho stressato mio marito perchè volevo le new gen, ma lui ovviamente poverino (dopo essersi svenato il portafogli) mi ha chiesto dolcemente di portare pazienza e usare le schifezze almeno per un pò. Ora ci sono ritornata e, aimè, sto ricadendo nel baratro e tartassando mio marito sui pregi di queste potesi. Mi sa che chiederà il divorzio! Ahah! Sto pregando che le mie si rompano e, se non lo faranno, mi sa che troverò un modo per farlo accadere! :devil-01: Vabbè.....comunque....la mia topolina mi ha cambiato tantissimo la vita e ti dirò la prima cosa che ho pensato dopo la salute....speriamo che non abbia preso i capelli da me! E che sia bella folta e capellona come suo padre! Chi vivrà vedrà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Hai fatto un investimento, molto oneroso... Per quanto possano essere poco soddisfacenti, cerca almeno di non buttarle via nuove o quasi... Magari strapazzale ma usale! 1 Utente ha reagito qui! lucas2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati