ballerina Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 sono le 11 e dalle 19 che siamo qui io e il mio povero uomo a fare calchi :sudato: .....ne abbiamo fatti 3 l'ultimo sembra decente.....ma domattina ne faremo altri due......poverino e' sfinito......ma scusate tenere i lembi della pellicola verso il basso e' fondamentale??perchè noi abbiamo provato semplicemente a far aderire la pellicola alla pelle mettere nastro adesivo senza tirare troppo ed e' venuto ugualmente(così pare)domattina pero' vogliamo provare tenendo i lembi e vedere se cambia qualcosa.......stavolta per rinfilarlo non ho dovuto mettere olio e' entrato perfettamente......ragazzi sono distrutta.....il mio ragazzo alla fine mi ha detto:amore era meglio se andavi in giro col burqa......carino :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Bene, già temevo che non frequentassi più il forum! :svenuto-01gif: Secondo me, più il calco è stretto meglio è. Io credo che qualcosa si perda sempre nella riproduzione; inoltre il lace è minimamente elastico e tende comunque a deformarsi. Ma se hai dei dubbi sul perimetro, tieniti larga. Come già ti scrissi, meglio tagliare....aggiungere non si può! Santo questo tuo uomo! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 10 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Bene, già temevo che non frequentassi più il forum! :svenuto-01gif: Secondo me, più il calco è stretto meglio è. Io credo che qualcosa si perda sempre nella riproduzione; inoltre il lace è minimamente elastico e tende comunque a deformarsi. Ma se hai dei dubbi sul perimetro, tieniti larga. Come già ti scrissi, meglio tagliare....aggiungere non si può! Santo questo tuo uomo! :bacio: il perimetro in effetti e' molto a filo pero' e' perfetto con quello che voglio io abbiamo anche preso le misure col metro da sarta per vedere se i lati erano uguali.....che dici?sul perimetro non ho dubbi a noi sembra perfetto.....abbiamo qualche dubbio sulla misura a me sembra giusto a lui sembra largo.....non so come fa a vederlo largo se non ce l'ha in testa :divertenti-03: si Alice lui e' il mio angelo...è anche in queste cose che si vede l'amore secondo me..... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 E si vede pure la riduzione in schiavitù, povero ragazzo! :arrabbiato-02: Saresti capace di fargli fare un calco anche quando c'è la finale del campionato del mondo di calcio... Comunque, sì, il lace è elastico ed è giusto che il calco calzi bene: un calco largo creerà sempre grossi problemi di pieghe... Fondamentale però è che calzi perfettamente sulla sommità e sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 E si vede pure la riduzione in schiavitù, povero ragazzo! :arrabbiato-02: Saresti capace di fargli fare un calco anche quando c'è la finale del campionato del mondo di calcio... Comunque, sì, il lace è elastico ed è giusto che il calco calzi bene: un calco largo creerà sempre grossi problemi di pieghe... Fondamentale però è che calzi perfettamente sulla sommità e sul front. :lol: comunque il mio ragazzo si offre come incaricato regionale....ragazzi come fa lui il calco non lo fa nessuno :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 digli se ha tempo cosi vengo io da Ge e me na uno anke a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 digli se ha tempo cosi vengo io da Ge e me na uno anke a me :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati