Carter Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ciao a tutti...sono nuovo del forum... anche io purtroppo ho problemi di calvizie,ho 27 anni e la mia situazione e' un po anomala... gia dal liceo pensavo chje tempo 5 anni e non avrei avuto piu capelli,...questo per la mia stempiatura marcata (scala 2°),che pero' col tempo (sono passati 10 anni) non ha mai progredito e per mia fortuna a parte le tempie le altre zone sono ricche di capelli senza diradamento quindi alla fine la mia era piu che altro una preoccupazione x il futuro.. adesso noto che la cute dei capelli si e' riempita di sebo...penso sia derm.seborroica..e ho notato una perdita di capeli eccessiva...volevo provare il nano shampoo...ma non so dove recuperarlo... altri prodotti che possono inibire la dht e contrastare la dermatite esistono? thanks a todos!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Ciao e benvenuto gli shampoo che devi usare, si chiamano Nizoral e Triatop. Il mio consiglio è di andare da un dermatologo. Non è il caso che tu ti "autodiagnostichi" la dermatite seborroica... Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati