alvaro Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Ciao a tutti Uso Revivogen + Finasteride + Locoidon da circa un anno. Ottimi risultati sul fronte caduta e buoni risultati di ricrescita sul vertice. Per quanto riguarda le tempie, invece, non ci sono stati risultati come è logico che sia con prodotti di questo tipo. Ho deciso, quindi, di integrare uno stimolatore di ricrescita ma sono indeciso se optare per Regaine 5% (Minox 5%) oppure per Remox II con minoxidil al 12,5. - Qualcuno ha mai usato questo remoxII ? - Se decidessi di iniziare con Regaine per poi passare in futuro a Remox II potrei incorrere in problemi di caduta causati dall´interruzione di Regaine ? - E viceversa, iniziando e poi interrompendo Remox II per sostituirlo con Regaine ? - Considerando che non ho mai usato minoxidil, voi quale mi consigliereste ? Grazie. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 - E' poco usato perchè il minoxidil al 12% è difficilmente tollerato; - No; - No; - Regaine o un altro di marca, se non hai una farmacia di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati