Raiden Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 ciao passo subito al sodo... 1)esiste qualcosa(lozione,shampii,pastiglie,balsami,impacchi,ecc...) che possano inspessire capelli lisci e sottili?Io li ho lisci e sottili di mio(tralasciando il diradamento che ho..) 2)Ho acquistato triatop,però non noto miglioramenti.La cute mi prude lo stesso. Io mi lavo 3 volte a settimana i capelli,e uso solo una volta a settimana triatop. E' sufficiente usarlo una volta per apprezzarne i benefici? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Usa il Toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Passo al sodo anch'io allora! A Bellicapè, 3 volte a settimana col Nizoral sono un pò troppe, al max può farlo per le prime due settimane, poi è saggio "scalare"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Te pareva quando Antonio sente parlare di Aloe non resiste invece de che se deve intignà sta volta? Del Nizoral Io cmq dicevo tre volte a settimana all'inizio poi 2 volte poi anche 1....PIGNOLONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Passo al sodo anch'io 1. Aloe vera gel; 2. Lava i capelli tutti i giorni con uno shampoo delicato e passa al Nizoral 2-3 volte a settimana. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Io trovo il Nizoral un ottimo shampoo. Magari da accoppiare a qualcosa di delicato tipo triderm oil oppure quinoil. Ho provato questi due shampoo e per quanto utili a combattere forfora mi lasciano i capelli " ricci " e cioè Saliker e Proteico Same. Volevo fare una domanda. Un amico mio ieri mi ha strappato dal vertex ( una sorta di pull test VIOLENTO ) un po' di capelli. Mi ricresceranno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati