Perfezionista Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Ciao, ho letto da qualche parte in qualche post, delle frasi relative allo smettere di fumare, proprio legato all'autotrapianto. mi direste come mai e cosa c'entra?? grazie. salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Senza voler essere polemico ma con tutto il male che il fumo fa alla salute tua e a quella di chi ti sta vicino ti preoccupi di quello che potrebbe fare per i capelli trapiantati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 7 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 Ciao Perfezionista mi sa che ti riferisci ad un mio post,dove esprimo l'intenzione di farmi trapianto e prendere la palla al balzo per smettere col fumo. 1-lo faccio perche il fumo mi fa male 2-fumare puo' essere dannoso anche per l'attecchimento del HT Visto che l'operzione e' lunga (vado da Hasson al 99%)se supero le 10 ore di HT non fumo piu' ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 grazie. avevo avuto sentore che il fumo potesse essere dannoso per l'attecchimento dei nuovi bulbi. in tal caso sarebbe interssante ad esempio inserire anche altri eventuali cose da evitare, stili di comportamento. inoltre avevo avuto un sentore che il fumo facesse male anche alla cicatrice ma è una mia idea. Myster, lo so che fa male e pensa che sono anche uno sportivo ma quella 10 leggere ora ne ho bisogno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 8 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Alcune risposte puoi trovarle in un vecchio post di Gekko: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=3&t=000514 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 8 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2003 Grazie ancora tantissimo per avere sempre la risposta giusta! sto leggendo i post che mi hai indicato. salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati