toto1 Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Toto, questo scatenera' un putiferio. Ma nooooo Prof...... :lol: O forse si....... :dimenticanza-01: E allora come direbbe Checco Zalone " tutti gli implicati per mafia a dx, e i filgi di boss a sx..." Facciamo due belle fazioni di chi e' contro il governo e chi no..... Ok....ok mi auto bastono. :divertenti-03: Il mio intento era quello di evidenziare alcune strane questioni sociali , legate all'andamento tutt'altro che naturale di borse, mercati e governi indebitati fino all'orlo default. Ma era una analisi tutta mia, prettamente personale, per spiegare che certe volte proprio a causa del libero mercato si creano delle distorsioni dello stesso mercato, in cui la percezione di cio' che e' qualitativamente valido coincida per forza con il concetto di costoso. Le protesi di NHS, insieme agli ordini congiunti ci ha dimostrato il contrario. Ci hanno dimostrato che accedere a cio' che e' qualitativamente valido non deve necessariamente passare attraverso lo spendere un capitale, sol perche Il relativo prezzo di mercato di quel bene( le nostre protesi) si dirige verso prezzi 3-4-5 volte maggiori, applicati da rivenditori , fatemi passare il termine, truffaldini. Il mercato cinese offre delle possibilita', che si possono cogliere: con onesta' come ha fatto Medusa, o in maniera disonesta come hanno fatto in tanti. Ma disonesta non perche' un tizio rivenditore vende a 800 € ed un caio a 1400€,pur acquistando agli stessi prezzi di NHS ( spesso anche di meno , come ci spiegava Arn ) ma perche' chi fa questo approfitta della buona fede di un cliente che dato il motivo " delicato" dell'acquisto e' fortemente fragile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 "Avete tutti moltissime ragioni, ma penso sia meglio tornare ai capelli che Ballerina non ha e che forse non avrà mai, ed al fatto che dovrà arrangiarsi come me per tutta la vita. In fondo sbagliando si impara, e allora voi fate le caz.z.ia.te a Bimba, io invece ci scherzo sopra, perché tanto conosco la storia, perché anch'io l'ho vissuta, e un po' di comprensione per chi sbaglia mi vien più facile, almeno in questo caso." ECCO ALICE HA CENTRATO IL PROBLEMA....FORSE PERCHE CONOSCE LA STORIA.....GRAZIE ALICE...... Non voglio piangermi addosso o rimproverarmi qualcosa......ragazzi guardo avanti ora una caxxo di protesi è sulla mia capoccia, cinese o italiana che sia devo imparare ad amarla a conviverci e a farla ADERIRE ALLA MIA TESTA!!!!!!sbagliando si impara......la prossima me la fabbrico da sola.....incappuccio un' indiana, le taglio i capelli e poi me li annodo uno ad uno su una retina :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati