Lorenz92 Inviato: 8 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2012 Ciao a tutti, ho 19 anni e soffro di questo orribile problema da quando ne avevo circa 14, la situazione lentamente diventa sempre più ingestibile, e credetemi per la mia età credo di essere arrivato al peggio. Credo di avere una pelata paragonabile a un sessantenne, non ce la faccio più, l unica cosa che mi aiuta a mascherare e il toppik, ma ultimamente anche questo da un risultato schifoso, uso il minoxidil... Ma ahimè non vedo grandi risultati, il Fnasteride non posso prenderlo perché intollerante. Alla lice di tutto questo vi chiedo, a 19 anni una situazione come in foto e davvero deleteria e deprimente. V prego aiutate mi e consigliatemi. Ditemi la vostra, a rasarmi ci ho già provato, il toppik ormai fa parte di me, il trapianto alla mia età da quel che ho sentito non me lo fanno.... Ho girato milioni di dermatologi, sono stato anche a Roma all idi ma nulla. Vi prego consigliatemi voi qualche modo per arrangiarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Mai preso in considerazione l'idea di una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz92 Inviato: 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 No, e Franca,ente ne sto valutando l opportunità.... Pero, mi chiedo, questo simil parrucchino incollato alla testa é pratico? Posso farmi tranquillamente la doccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 10 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2012 Certo, puoi farti la doccia, lavarli tranquillamente come fai con i tuoi. Io porto una protesi da 6 anni. Entra nella sezione "protesi-reinfoltimenti non chirurgici" ed esponi il tuo problema. Li' ci sono persone esperte e molto disponibili a darti tutte le informazioni e consigli di cui hai bisogno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Da quantro utilizzi Minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan85 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 La miniaturizzazione sembra totale e dovrebbe portarti verso un nw6-7. Considerata la tua età, personalmente non mi curerei neanche. Il trapianto a 19 anni è assolutamente da escludere. Protesi o tricopigmentazione o accettazione. Sarò drastico ma è la realtà. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 27 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2012 Detto sinceramente non ho mai visto un diciannovenne nella tua condizione tricologica ... e mi dispiace molto, comunque secondo me staresti bene anche rasato, perchè hai una forma del cranio rotonda ... ti consiglio di evitare di farteli crescere ai lati e di rasare tutto ... perchè altrimenti si nota di più il tuo problema, l'unica strada alternativa che puoi percorrere è la protesi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati