maryy Inviato: 6 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2012 L'androcur puo' causare caduta indotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2012 usato come? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryy Inviato: 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2012 oralmente assieme al belara i primi 10 giorni del ciclo e poi solo belara fino al 21esimo, ho l'ovaio micropolicistico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryy Inviato: 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2012 Dimenticavo..nel foglietto c'è scritto che è controindicato in caso di anemia..(.ora non so se si riferisce alla sideropenica) siccome io ho gia sideremia e ferritina molto bassi..problemi di assorbimento del ferro, con l'androcur l'anemia potrebbe peggiorare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2012 NESSUN PROBLEMA SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati