rocco75 Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 ciao mitico cuper ma tu non sarai mica il cuper che è venuto a oleggio nella spedizione con stefano nel ormai lontano 2003???io sono jonny fatti vivo ok????e soprattutto fammi sapere se continui a toppik o hai fatto qualcosa di nuovo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 15 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 Jonnyyyyyyyyyyyyyyy sono io!!!!! ;) Come stai? Spero bene quanto tempo è passato...Io non uso più nulla solo la macchinetta a 3mm, non ho mai abbandonato il forum lo frequento da "spettatore" e nella speranza che la ricerca o la tecnica partoriscano la soluzione definitiva perchè cmq non ci si rassegna....mai!!!! Un abbraccio a presto, scusate se abbiamo usato il forum per una comunicazione personale un saluto a tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco75 Inviato: 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 Jonnyyyyyyyyyyyyyyy sono io!!!!! ;) Come stai? Spero bene quanto tempo è passato...Io non uso più nulla solo la macchinetta a 3mm, non ho mai abbandonato il forum lo frequento da "spettatore" e nella speranza che la ricerca o la tecnica partoriscano la soluzione definitiva perchè cmq non ci si rassegna....mai!!!! Un abbraccio a presto, scusate se abbiamo usato il forum per una comunicazione personale un saluto a tutti ;) caro io fina e minox e situazione abbastanza buona ho ancora capelli......per fortuna......scrivimi su [email protected] a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati