Vai al contenuto

quali analisi?

Messaggi raccomandati

Allora volevo chiedervi delle informazioni. Io vivo a roma e vorrei fare una visita dermatologica. Vorrei sapere che analisi devo fare prima di andare dall dermatologo?

L'altra cosa e che io intendo fare la visita dall dott. Campo visto che ce il suo nome sul sito. Allore vorrei sapere da quelli che sono andati da lui se e veramente bravo come medico e come persona, quanto costa la visita e se fa anche tricogrammi in luce polarizzata e quanto costa?

vi ringrazio anticipatamente.

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aldo,

allora,secondo me un dermatologo vale l'altro(te lo dico per esperienza personale,visto che sono andato da 3 diversi di cui due segnalati da salus).Se questo dottor Campo è il più vicino a casa tua vai da lui senza pensarci due volte.Gli esami cmq falli(tra l'altro li devo fare anche io).Questo sito è molto utile,ma non idealizziamolo troppo.I medici segnalati nel forum sono comunque dei dermatologi come tanti altri.Non dobbiamo aspettarci da loro i miracoli,perchè altrimenti nessuno di loro ci soddisferà.Basta andare da uno e fidarsi di quello che dice.Per il tricogramma io andrei sul sicuro anche su quello normale a luce bianca:io li ho fatti entrambi e le percentuali erano le medesime.Non pensare che il tricogramma sia questa grande cosa,serve solo a vedere come sta il capello.E uno normale è in grado di farlo tranquillamente.Se ti interessa questo dottor Campo ti consiglio di scrivergli delle e mail e allacciare un contatto con lui, è la cosa migliore.Cosi potrai chiedere a lui tutto ciò che ti interessa.La sua e-mail è [email protected]

Buona fortuna amico.

Link al commento
Condividi su altri siti