axel Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Questo si che non è "salotto"!... E' "alta scuola" (elementare) di galateo... E pensare che eri partito col prurito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 se dipendeva da me avrei continuato solo con il prurito.Ho voluto solo puntualizzare la situazione.Se poi qualcuno del forum vuole offendersi,che lo faccia pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Triatop 2-3 volte a settimana è un ottimo consiglio! La cute lucida (non da grasso) è dovuta con buona approssimazione al Locoidon stesso... ottimo prodotto nella cura di T.E.etc., ma che, anche se nessuno qui lo dice , con l'utilizzo assottiglia la cute rendendola più aggredibile ed irritabile. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Tranquillo Raiden, per quanto mi riguarda, non sono mica offeso! Stai tranquillo che se dovessi offendermi per qualcosa userei tutt'altri toni L'altro ieri ti ho solo fatto notare che le "2 righette" erano solo una semplice risposta a una domanda di xxx, trall'altro libero di farlo, quindi potevi farcela passare! Piuttosto hai provato quel prodotto che ti ho segnalato? Fammi sapere, ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 No calvizio anche perchè ho talmente tanti prodotti che se ne faccio entrate un'altro in casa...cmq lo proverò sicuramente. grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati