Gattamorta Inviato: 26 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2011 Ciao a tutti, scusate qualcuno sa cos'è la blefaroplastica? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattamorta Inviato: 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2011 ho trovato qualcosa: http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/rubriche/264886/luca-fracasso-borse-palpebrali.html#tc-s1-c4-o1-p1 http://www.blefaroplastica.biz/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tessa62 Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2012 Rispondo un po' in ritardo, spero sia ancora utile! La blefaroplastica è un intervento che riguarda le palpebre, sia inferiori che superiori. L'intervento serve per ridare un aspetto giovane al viso - con l'età ahimè anche le palpebre cadono - ma torna utile anche alle ragazze e alle giovani donne che hanno delle borse evidenti per natura. Una mia conoscente si è sottoposta all'intervento, e posso dire che il recupero è stato abbastanza veloce, grazie alle tecniche non troppo invasive ormai in uso. Non è un'operazione complicatissima (vengono praticate delle incisioni che però non lasciano traccia), ma come in tutti gli interventi bisogna prestare particolare attenzione dopo l'operazione: molto ghiaccio per ridurre il gonfiore, bere tanto e dormire con la testa su due cuscini, dato che per una decina di giorni bisogna tenere il viso sollevato. Spero di essere stata utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo2014 Inviato: 4 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2014 Un bravissimo chirurgo che opera nel settore e il Dott. Rauso, prova a vedere te stesso gli interventi eseguiti e il prima e dopo sul sito www.raffaelerauso.com/intervento-blefaroplastica-napoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandra2014 Inviato: 20 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2014 Salve a tutti anche io posso consigliare un bravo chirurgo estetico a che effettua l'intervento di blefaroplastica è il Dott. Stefano Salluce guarda il suo sito magari richiedi informazioni www.chirurgiastefanosalluce.com/blefaroplastica-bologna.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati