Gattamorta Posted November 26, 2011 Report Share Posted November 26, 2011 Ciao a tutti, scusate qualcuno sa cos'è la blefaroplastica? grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gattamorta Posted December 1, 2011 Author Report Share Posted December 1, 2011 ho trovato qualcosa: http://www.video.mediaset.it/video/mattino_5/rubriche/264886/luca-fracasso-borse-palpebrali.html#tc-s1-c4-o1-p1 http://www.blefaroplastica.biz/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tessa62 Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Rispondo un po' in ritardo, spero sia ancora utile! La blefaroplastica è un intervento che riguarda le palpebre, sia inferiori che superiori. L'intervento serve per ridare un aspetto giovane al viso - con l'età ahimè anche le palpebre cadono - ma torna utile anche alle ragazze e alle giovani donne che hanno delle borse evidenti per natura. Una mia conoscente si è sottoposta all'intervento, e posso dire che il recupero è stato abbastanza veloce, grazie alle tecniche non troppo invasive ormai in uso. Non è un'operazione complicatissima (vengono praticate delle incisioni che però non lasciano traccia), ma come in tutti gli interventi bisogna prestare particolare attenzione dopo l'operazione: molto ghiaccio per ridurre il gonfiore, bere tanto e dormire con la testa su due cuscini, dato che per una decina di giorni bisogna tenere il viso sollevato. Spero di essere stata utile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo2014 Posted September 4, 2014 Report Share Posted September 4, 2014 Un bravissimo chirurgo che opera nel settore e il Dott. Rauso, prova a vedere te stesso gli interventi eseguiti e il prima e dopo sul sito www.raffaelerauso.com/intervento-blefaroplastica-napoli.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandra2014 Posted December 20, 2014 Report Share Posted December 20, 2014 Salve a tutti anche io posso consigliare un bravo chirurgo estetico a che effettua l'intervento di blefaroplastica è il Dott. Stefano Salluce guarda il suo sito magari richiedi informazioni www.chirurgiastefanosalluce.com/blefaroplastica-bologna.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts