kenzo Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 Ho notato che molte persone, pur avendo meno capelli di me, hanno una testa come posso dire....più secca, scura. Invece la mia fronte e anche il cuoio capelluto sono lucidi e per questo sotto la luce danno ancor più risalto alla miniaturizzazione. E' solo un effetto del sebo o è anche un fatto congenito? Pensavo anche a qualche crema o cosmetico per camuffare la lucentezza. Oppure qualche lampada in testa visto che in estate le aree più chiare si abbronzano e il riflesso è meno marcato. Voi che dite? James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 La lampada non mi sembra il massimo, anzi.. Potrebbe aumentare la caduta, un po'come accade nel periodo post estivo.. Però la mia è una semplice supposizione.. Per l'effetto lucido, penso sia proprio dovuto al sebo in eccesso..dovresti trovare uno shampoo seboregolatore che ti vada bene ed elimini o almeno riduca la produzione di sebo.. Anche io in questo periodo ne produco non poco..e mi fa parecchio schifo!! Non capisco da cosa derivi, se anche una cattiva dieta influisca..Boh.. Aspetto consigli.. Ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 difatti la pelle lucida , sintomo di eccesso di sebo in effetti si nota proprio in coloro che hanno a.a.! Perlomeno dalle mie esperienze ho notato questo! I prodotti esterni possono eliminare quello che si vede pero' purtroppo il metabolismo prosegue a lavorare in quel modo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Prova biomineral 5 alfa integratore a me ha nettamente diminuito la produzione di sebo sul viso e cc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 regolatevi con gli shampo. Non abusatene. "rieducare" bisogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati