elias82 Inviato: 16 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2011 Ragazzi ho deciso seriamente di sottopormi a un autotrapianto, ho contattato un chirurgo di Milano che sembra competente e serio. Il problema però è che non ho trovato nessun forum che lo nominasse e sono un pò preoccupato. Il nome del dott. è Massimo Maspero. Qualcuno lo conosce o ne ha sentito parlare? Vi prego è molto importante. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 17 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2011 Ciao, anche se tu avessi deciso per hasson and wong dovresti pensarci molto bene....figurati per uno che nei forum non viene neanche nominato. A meno chè di persona tu abbia visto dei casi da lui operati. Se non è così, io starei alla larga-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pischello Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 ciao ragazzi ho fatto un trapianto con il dott.maspero e il suo staff il 25 novembre nella zona retro la cosidetta <chierica<ormai sono passati un mese e i risultati sono normali,la cicatrice e ancora abastanza vistosa,mi potete dare dei suggerimenti...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 puoi solo aspettare e vedere come evolve, poi penserai a cosa fare a 8 mesi, non prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pischello Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 grazie per l'informazione......ma tu hai fatto un trapianto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati