simo81 Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Ho visto le news di oggi e c'è scritto che c'è un prodotto in america che è stato votato il miogliore nel 2002, ma è vera sta cosa o è solo una trovata pubblicitaria? qualcuno l'ha provato? Domani ho la seconda visita al dermatologo dopo un primo ciclo di terapia che mi ha prescritto a base di shampoo iper delicato una volta a settimana, di un integratore alimentare e di fialette..con wash test incluso(nn immaginate che difficoltà a contare i capelli caduti!!)speriamo che mi prescriva qualcosa di efficace dato che sembra una persona seria..ciao e buon anno di capelli a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Che prodotto e'????? Quale news intendi?? Dicci tutto!!! Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 FNS! E' questo il fatidico prodotto made in Usa premiato come migliore dell'anno! Follicle Nutrient Sierum! Integratore topico naturale che non rispecchia le promesse fatte ma non è male..! Cmq it's very expensive..circa 70 euro a bottiglietta..che dovrebbe durare circa 2 mesi! Ciaooooooooo! PS.Consiglio da 1 che l ha provato appena uscito..Risparmiate i soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Quanto lo hai usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Non molto..circa 4 mesi..! Lo so che non si giudica in così poco tempo..però io mi baso sia sulla mia esperienza personale sia su ciò che leggo sui vari forum Usa..! Non è malaccio..però bisogna ammettere che non è ciò che si sperava..almeno x me..! L ho comprato tra i primi..certamente non fa male..però x 130 mila delle vecchie lire a bottiglia..! Cmq..forse se avessi continuato a quest ora direi diversamente..però anche chi lo usa da 8 mesi..nada! Ciaooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 io l'ho appena ordinato , assieme al benaprost ! e poi da oggi ho comincaito i tre sciampo e lozioni tryo in rotazione... vediamo se funge ! fra 5-6 mesi il mio responso ! ( la voce della verita' visto che non uso altro ) sayonara ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati