Vai al contenuto

Nuovo prodotto?

Messaggi raccomandati

Ho visto le news di oggi e c'è scritto che c'è un prodotto in america che è stato votato il miogliore nel 2002, ma è vera sta cosa o è solo una trovata pubblicitaria? qualcuno l'ha provato? Domani ho la seconda visita al dermatologo dopo un primo ciclo di terapia che mi ha prescritto a base di shampoo iper delicato una volta a settimana, di un integratore alimentare e di fialette..con wash test incluso(nn immaginate che difficoltà a contare i capelli caduti!!)speriamo che mi prescriva qualcosa di efficace dato che sembra una persona seria..ciao e buon anno di capelli a tutti confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

FNS!

E' questo il fatidico prodotto made in Usa premiato come migliore dell'anno!

Follicle Nutrient Sierum!

Integratore topico naturale che non rispecchia le promesse fatte ma non è male..!

Cmq it's very expensive..circa 70 euro a bottiglietta..che dovrebbe durare circa 2 mesi!

Ciaooooooooo! wink.gif

PS.Consiglio da 1 che l ha provato appena uscito..Risparmiate i soldi! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto..circa 4 mesi..!

Lo so che non si giudica in così poco tempo..però io mi baso sia sulla mia esperienza personale sia su ciò che leggo sui vari forum Usa..!

Non è malaccio..però bisogna ammettere che non è ciò che si sperava..almeno x me..!

L ho comprato tra i primi..certamente non fa male..però x 130 mila delle vecchie lire a bottiglia..!

Cmq..forse se avessi continuato a quest ora direi diversamente..però anche chi lo usa da 8 mesi..nada!

Ciaooooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

io l'ho appena ordinato , assieme al benaprost ! e poi da oggi ho comincaito i tre sciampo e lozioni tryo in rotazione... vediamo se funge ! fra 5-6 mesi il mio responso ! ( la voce della verita' visto che non uso altro ) sayonara ! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti