Vai al contenuto

Ragazzi datemi un consiglio

Messaggi raccomandati

Buona giornata a tutti, io sono nuova anche se da tempo vi seguo sul forum.Anch'io come alcuni di voi sono stata dalla Tosti, tutto vero euro 210, responso alopecia androgenetica, cura minoxidil, sono passati 7 mesi e la mia situazione non è cambiata. Vorrei andare da un altro dermatologo, ho letto di Gigli e mi sembra bravo però Sarchi è più vicino a casa mia.Qualcuno lo conosce?? Vorrei potergli dire tutti i miei dubbi,e finalmente finire questo pellegrinaggio da un medico all'altro! Aspetto con ansia le vostre risposte.Ciao a tutti e grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao disperata,

prima di tutto buongiorno!(non ti dico benvenuta come fanno tanti,perchè entrare in un posto così non mi sembra molto bello....benvenuto de che?).

Allora, a quanto ho letto,la Tosti(che tra l'altro conosce anche un mio amico dermatologo di gorizia) è il top.Costa + degli altri,ma a quanto ho sentito fa una visita accurata,ecc.

Riguardo ai tuoi dubbi,bhè in questo sito c'e la sezione "chiedi all'esperto" e lì puoi fare domande ai migliori derma di Italia(almeno in fatto di capelli.),tra cui Gigli.Io ho preso appuntamento da Gigli.Tra l'altro spero di non tornare + in questo sito dopo la visita.Vorrei affidarmi a lui se c'e bisogno di cure,se non ce ne sarà bisogno meglio!Ed è quello che consiglio anche a te.La Tosti te l'ha fatto il tricogramma?(immagino di si visto la barca di soldi che le hai dato....mezzo milione delle vecchie lire...).Io credo che se lei ha detto a.a. allora è a.a.

Forse il tuo problema è che le cure non fungono?Ma tu sei in contatto con la dottoressa?Cmq sia le cure farmacologiche sono un terno all'lotto...non sempre fungono.(secondo me nn fungono e basta....e difatti non so se ne farò mai uso).Se invece tu pensi che le cure ti possano aiutare,abbi pazienza.Sette mesi non sono tanti.Cmq sia,a questo punto non so se ti conviene fare una'altra visita.Diciamo che visita "con le palle" l'hai già fatta,non vedo la necessità di farne un'altra.Piuttosto se ti va puoi metterti in contatto con Gigli tramite e-mail e chiedere risposte a tutte le tue perplessità redface.gifltre che ad essere un medico capace ,risponde sempre con professionalità alle domande che li vengono fatte.La sua e mail è

[email protected]

p.s. risponde sempre in giornata,quindi chi meglio di lui!

P.P.S.più che benvenuta ,ti dico buonafortuna e spero che col tempo tu non abbia più bisogno di venire in siti come questo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... 210 euro per farsi dire "a.a"?

Nemmeno lo sforzo di ripetere tutte le letterine dell'alfabeto!... Solo un semplice "a.a"?

Nemmeno un "a.b." o..., che so', un "x.y." (forse troppo "cartesiano"!)...

Non funge, non funge assssolutamente.

P.S.: Raiden, non ho capito bene il consiglio che dai a disperata. Che deve fa' co' sto Gigli: ce deve anna', ce deve parla', ce deve ciatta', basta una mail o cos'altro? wink.gif

Venerdi' 17, ore 17.00! Più di così...

Link al commento
Condividi su altri siti