Vai al contenuto

oltre a propecia e minoxidil5% ??

Messaggi raccomandati

Allora io sono stato da una nota dermatologa e mi ha prescritto:

- 1mg finasteride al giorno

- 3ml Minox 5% + acido retinoico 0,01% al di con monoapplicazione serale

- Saw palmetto 250 mg + Glutanione 70mg ac.lipoico 70 mg 2 capsule al dì. Una con fina l'altra singola circa 12 ore dopo (cmq una la mattina una la sera).

Questa mi ha garantito che è la cura migliore a disposizione, poi ci sono tutti gli integratori che aiutano ma in maniera blanda. Però su quello non mi ha dato prescrizioni, "se vuoi li prendi se vuoi no".

Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti grazie a tutti!!!!!!!

((bellicapell!! non pensavo di averti clonato il nick!!!! ora rimedio subito a cambiarmelo!!!))))

......

CMQ MI SA CHE DA OGGI ABBANDONO FINA PER SAW PALMETTO,ACIDO RETINOICO,ACIDO LIPOICO E GLUTANIONE!!!! SBAGLIO??

(ho conosciuto una tipa con la quale non voglio avere problema alcuno di erezione!!)

grazie ancora e auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO non abbandonare finasteride! non ci sono problemi di erezione!

Piuttosto affianca il saw palmetto che ti dà qualcosa in più senza nulla togliere.

Come non mi stancherò mai di dire, se è vero che per la A.A. il top è la finasteride ed il minoxidil, è anche vero che casi di A.A. pura al 100% sono molto rari e nella maggior parte dei casi ci sono una miriade di piccole cause che contribuiscono a peggiorare la situazione.

Per me quindi non bisogna mai tralasciare di curare lo scalpo con prodotti tipo Aloe Gel, folligen, FNS ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fina e minox sono la base! Non mollare mai questi due! Il saw palmetto è un aggiunta per combattere anche il 5alpha di tipo 1 aspettando fiduciosi la dutasteride.

Cmq vai da un derma spenderai qualche soldino ma almeno sapra ben consigliarti (scegliene uno della tua zona qui sul sito).

Link al commento
Condividi su altri siti