calvino col vino Inviato: 25 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 salve a tutti chiedo un consiglio!! cosa aggiungereste come passo successivo alla cura propecia, minoxidil5% usato 2 volte al giorno e un integratore minerale? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 ma io direi lava i capelli con uno shampo delicato. fai una bella dieta(mangiare bene) stai il + tranquillo possibile e non esagerare ne kol minox ne kon fina. prendi le dosi giuste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 per esempio saw palmetto e per le tempie acido retinoico...poi ci sono una miriade di prodotti:leggi i vari argomenti del forum. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Allora io sono stato da una nota dermatologa e mi ha prescritto: - 1mg finasteride al giorno - 3ml Minox 5% + acido retinoico 0,01% al di con monoapplicazione serale - Saw palmetto 250 mg + Glutanione 70mg ac.lipoico 70 mg 2 capsule al dì. Una con fina l'altra singola circa 12 ore dopo (cmq una la mattina una la sera). Questa mi ha garantito che è la cura migliore a disposizione, poi ci sono tutti gli integratori che aiutano ma in maniera blanda. Però su quello non mi ha dato prescrizioni, "se vuoi li prendi se vuoi no". Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 La risposta è che oltre a Propecia e al Minoxidil non esiste nulla che è scientificamente provato serva contro l'a.a. Ciò non toglie che ci possano essere vari prodotti che siano validi nel tuo caso... In bocca al lupo ODDIO MIO C'HO UN CLONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 26 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 grazie a tutti grazie a tutti!!!!!!! ((bellicapell!! non pensavo di averti clonato il nick!!!! ora rimedio subito a cambiarmelo!!!)))) ...... CMQ MI SA CHE DA OGGI ABBANDONO FINA PER SAW PALMETTO,ACIDO RETINOICO,ACIDO LIPOICO E GLUTANIONE!!!! SBAGLIO?? (ho conosciuto una tipa con la quale non voglio avere problema alcuno di erezione!!) grazie ancora e auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 27 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2002 NO non abbandonare finasteride! non ci sono problemi di erezione! Piuttosto affianca il saw palmetto che ti dà qualcosa in più senza nulla togliere. Come non mi stancherò mai di dire, se è vero che per la A.A. il top è la finasteride ed il minoxidil, è anche vero che casi di A.A. pura al 100% sono molto rari e nella maggior parte dei casi ci sono una miriade di piccole cause che contribuiscono a peggiorare la situazione. Per me quindi non bisogna mai tralasciare di curare lo scalpo con prodotti tipo Aloe Gel, folligen, FNS ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 28 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 Fina e minox sono la base! Non mollare mai questi due! Il saw palmetto è un aggiunta per combattere anche il 5alpha di tipo 1 aspettando fiduciosi la dutasteride. Cmq vai da un derma spenderai qualche soldino ma almeno sapra ben consigliarti (scegliene uno della tua zona qui sul sito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvino col vino Inviato: 28 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 grazie a tutti. faccio proprio cosi' non mollo fina e minox e vedo un derma. grazie vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati