Vai al contenuto

La Mia Terapia Che Non Funziona


Messaggi raccomandati

Ciao, sono Filippo ho 20 anni

A luglio sono andato da un Tricologo di Torino in quanto già da inizio anno mi ero accorto di avere meno capelli e di conseguenza di perderne più del normale ( oltre i 100 al dì), principalmente a livello della fronte, delle tempie e dietro la testa.

Dietro la testa si vede una sorta di rosa (riga un po' allargata fra i capelli) tramite il quale si intravede il cuoio capelluto.

I miei capelli sono miedo-lunghi..6-7cm per capello, anche se a settembre il barbiere me li ha sfoltiti ( quindi ci sono capelli anche lunghi 2cm).

Il tricologo non mi ha diagnosticato nulla , mi ha detto solo di fare attenzione e controllare i capelli perchè oggi i capelli ci sono ma in un futuro non potrebbero più esserci.

A luglio ho iniziato la terapia consigliata dal dottore con : capsule biomineral (1 al giorno) + fiale deltacrin forte ( 1 al giorno)...risultato => peggioramento , ora quando esco devo mettere a posto i capelli sennò si intravede il cuoio capelluto. Dietro, ho perso la speranza ormai la rosa è fissa

Cosa mi consigliate?

Modificato da FILIPPOIDE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...