Vai al contenuto

FILIPPOIDE

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FILIPPOIDE

  1. Chi di voi utilizza tricoreal plus? è un Integratore con estratti di serenoa repens, riconosciuto come antiandrogenico che porta alla diminuizione del diidrotestosterone, responsabile della calvizie nei maschi. è possibile che possa causare impotenza?
  2. Ciao, sono Filippo ho 20 anni A luglio sono andato da un Tricologo di Torino in quanto già da inizio anno mi ero accorto di avere meno capelli e di conseguenza di perderne più del normale ( oltre i 100 al dì), principalmente a livello della fronte, delle tempie e dietro la testa. Dietro la testa si vede una sorta di rosa (riga un po' allargata fra i capelli) tramite il quale si intravede il cuoio capelluto. I miei capelli sono miedo-lunghi..6-7cm per capello, anche se a settembre il barbiere me li ha sfoltiti ( quindi ci sono capelli anche lunghi 2cm). Il tricologo non mi ha diagnosticato nulla , mi ha detto solo di fare attenzione e controllare i capelli perchè oggi i capelli ci sono ma in un futuro non potrebbero più esserci. A luglio ho iniziato la terapia consigliata dal dottore con : capsule biomineral (1 al giorno) + fiale deltacrin forte ( 1 al giorno)...risultato => peggioramento , ora quando esco devo mettere a posto i capelli sennò si intravede il cuoio capelluto. Dietro, ho perso la speranza ormai la rosa è fissa Cosa mi consigliate?
  3. FILIPPOIDE

    Dottor Giampiero Griselli

    Ciao sono Filippo, qualcuno conosce il dottore Giampiero Griselli ? grazie http://www.dermoonline.com/ http://www.grisellidrgiampiero.it/
×
×
  • Crea Nuovo...