sirte Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 CIAO a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio riguardo allo shampoo migliore da usare in caso di diradamento, ho letto sul sito che questo prodotto è buono( Dr. Proctor - Thinning hair treatment ) prima di ordinarlo vorrei qualche suggerimento. GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 Ciao Sirte e benvenuto sul forum. Non conosco questo shampoo. Scegliere un buono shampo non e' difficile. Non pretendere pero' da un semplice shampoo delle proprieta' che non puo' avere. Uno shampoo non puo' interrompere un diradamento in atto. Puo' sicuramente non compromettere lo stato in cui sei ora. Uno shampoo cioe' delicato, dalle spiccate capacita' districanti, addolcenti, lenitive e protettive. Questo si. Ti posso consigliare la linea Bioscalin. L'inci di questa linea,tutta, e' di ESTREMA QUALITA'. Detergenti di primissima scelta, delicatissimi, con all'attivo una formulazione con 3 brevetti oltre alla gia' celebre Cronobiogenina. Da provare. Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 Revivogen e Nizoral. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 CIAO a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio riguardo allo shampoo migliore da usare in caso di diradamento, ho letto sul sito che questo prodotto è buono( Dr. Proctor - Thinning hair treatment ) prima di ordinarlo vorrei qualche suggerimento. GRAZIE! Questo l'inci dello shampoo di cui hai chiesto info. Water, PEG-80 Sorbitan Laurate, Cocamidopropyl betaine, sodium laureth sulfate, PEG-150, Disodiumcocamphodiacetate, NaCl, PEG-150 distearate, laureth-13 carboxyli-cacidpyridine N-Oxide (NANO), allantoin, arginine, superoxide dismutase ( copper paptide), fragrance. Ti sembra uno shampoo da 38 € ????????? :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloudes Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 Vi auguro buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati