Aragorn Inviato: 2 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 Considerate che l'attaccatura è stata interamente ricostruita da Hasson. Indiscutibilmente un grande risultato. Le foto del pre le trovate su: Foto Futsyhead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Perfezionista Inviato: 2 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2003 SONO SCONVOLTO DA QUESTE IMMAGINI. DAVVERO!!! SEMBRA MAGIA MA è VERO ALLORA CHE IL TRAPIANTO HA RAGGIUNTO LIVELLI INIMMAGINABILI E CHE SOLO QUESTE FOTO POSSONO DIMOSTRARE. QUINDi, 17.000 dollari per tutto il break? mi sembra quasi economico rispetto a come stava il tipo e all'immagine che ha recuperato. grazie delle magnifiche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 mah....dicono che i capelli non sono tutto..pero' il tipo prima dell' intervento(credo uno dei migliori in assoluto) e' uno che dimostra 10 anni in piu'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 nulla da dire. questo hasson e proprio un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 meglio della migliore protesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 niente di piu vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Se ho letto bene 3000 graft in 2 sedute...se non vedevo le foto delle varie fasi non ci credevo che era la stessa persona...IMPRESSIONANTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 4 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 Per darvi un'idea delle u.f. al cm.q. di Futsy. I quattro punti sono i marcatori del cm. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 xxxxx secondo voi quanto mi verrebbe a costare viaggio da hasson+allooggio+trapianto di 800 graft con strip? fatemi un piacere va,nn sono in grado di fare i conti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 4 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 Tutto meno di 3000 euro ma credo che sia una vera follia andare fino a laggiù solo per 800 grafts...Già i miei 1648 grafts erano pochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 4 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 ganja non ne vale la pena fare una strip per soli 800 grafts perche sono pochissimi. forse a te in questo momento risolverebbero il problema ma la calvizie puo andare avanti e tu avrai una bella cicatrice dietro. per te penso sarebbe meglio una sessione in fue da jones che dicono sia uno dei migliori in questa tecnica. poi abbiamo mysterprada che ha fatto una sessione fue di 1000 grafts da jones, cosi penso che ti conviene aspettare unpo per vedere i risultati e poi prendere una decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 4 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 il fatto è che da tempo sogno una bella sessione Fue a Roma, con Alvi. Ora xò qualcuno mi ha deto che il prezzo di questa è salito a 10e per graft, una follia.... sarebbero 8000 euro in tutto. Sono un 2° hamilton asimmetrico, ma nn temo molto la questione dell'avanzamento della calvizie avendo di mio una fronte molto alta e un leggero diradamento generale: nn pretendo quindi una attaccatura da sedicenne e neppure una densità troppo elevata. So per certo che in questo caso i "danni" derivati da un autotrapianto precoce sono facilmente correggibili con nuove sessioni...guardate cosa sono riuscit a fare cona futsyhead! senza contare che con proscar, minox , duta e quello che si sperà arriverà, ritengo che una persona che NN VUOLE diventare calva abbia tutte le possibilità di riuscirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 Ganja non ci pensare nemmeno a farti una strip per 600/800 grafts. Mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 http://www.hairlossresearch.com/hair_trans...oungpatient.htm Come vedete sto documentandomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati