sony Inviato: 19 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2002 salve a tutti, dalla fine di questa estate inizio a perdere i capelli, premetto che non sono calvo, ma ogni volta che passo le mani tra i capelli ne rimangono 3 o 4, capite che in un paio di mesi il volume dei miei capelli é diminuito molto, le parti piu' interesate sono la fronte e dietro. Volevo chiedervi se le fiale tipo crescina, bioclin, dercos funzionana… o se é il caso di farmi una visita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2002 Una visita e' sempre necessaria , almeno per stabilire dalle analisi da cosa puo' dipendere la caduta! Comunque crescina io l'ho provata , costa un sacco di soldi e non risolvi niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 ciao sony io nn ho mai provato krescina e friends, ma nn ho mai sentito neanke una persona ke avesse avuto neanke un minimo miglioramento solo soldi buttati. Parlano tutti bene di finasteride e minoxidil 5%. Io uso solo la fina da 2 mesi e spero ke tra poki mesi posso dire di aver fatto bene.Fatti qualke giro nel sito per farti un idea. E fatti una visita dal derma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2002 Anchio ti consiglio, prima di buttare soldi al vento, di farti vedere da uno specilista. Puoi rivolgerti con fiducia ai derma che collaborano con noi, trovi i loro indirizzi, nella home page, nel "Trova dermatologo". ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati