Seamaster Inviato: 22 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2011 Salve a tutti, sono nuovo,mi sono registrato giusto ieri sera!Ho una domanda per voi?Ieri esplorando il sito ho visto prodotti come Toppik, dermatch,e tanti altri ancora...funzionano veramente come ho visto in foto e video?Qual'è il migliore tra tutti questi? grazie in anticipo. Seamaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2011 come sei messo con i capelli? se ne hai ancora... e devi coprire dei diradamenti anche notevoli .... il toppik e' fenomenale........ a me ha cambiato la vita ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seamaster Inviato: 24 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2011 sono leggermente diradato sulla fronte ma lo copro bene con un taglio particolare ;) Grazie per la risposta! Seamaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 28 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2011 se gia' lo copri bene con il taglio, figurati con toppik o volumma.... anche se sulla fronte forse e' la parte piu' insidiosa... ma vedrai quanto copri ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati