Vai al contenuto

Seamaster

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Seamaster's Achievements

  1. salve a tutti!questa è la mia situazione!ho da poco compiuto 19 anni e ho notato un diradamento frontale a partire dai 16 anni di eta!sono 3 anni che convivo con questa cosa,tra nervosismo e depressione! chiedo consiglio a voi!
  2. grazie mille pe la risposta!mediterò su ;)
  3. salve a tutti! qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto e sa dirmi quanto tempo gli dura? un altra domanda poi riguarda il toppik febers :quando tempo vi dura il flacone sa 10.3 grammi?lo spray fissante è necessario? grazie in anticipo!
  4. Chi di voi mi spiega la magia?per chi non segue la serie ,questa è gossip girl e l'attore è Ed Westwick! le due immagini sono prese dal sito di dietro el quinte della 5 serie,sono quindi state fatte a distanza di pochi giorni se non lo stesso giorno! http://www.zimbio.com/pictures/AsbNboE_Kuk/Chuck+Bass+Set+Penn+Badgley/pHFRVfkznnR http://www.zimbio.com/photos/Ed+Westwick/Blake+Lively+Set+Gossip+Girl+NYC/s1Om333cZoG scusate ma ho problemi di connessioni e non ho potuto postare le foto!
  5. sono leggermente diradato sulla fronte ma lo copro bene con un taglio particolare ;) Grazie per la risposta! Seamaster
  6. Salve a tutti, sono nuovo,mi sono registrato giusto ieri sera!Ho una domanda per voi?Ieri esplorando il sito ho visto prodotti come Toppik, dermatch,e tanti altri ancora...funzionano veramente come ho visto in foto e video?Qual'è il migliore tra tutti questi? grazie in anticipo. Seamaster
×
×
  • Crea Nuovo...