19casertano78 Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Ciao a tutti, leggendo in passato di utenti che avevano già provato, l'altro ieri, durante la mia ultima manutenzione , mi sono azzardato a provare supertape sul bordo in pellicola...devo dire che il risultato è stato stupefacente...aderenza perfetta e forse migliore anche del risultato ottenuto con petalo rosso...alla prossima proverò Argo...volevo semplicemente lasciare questa testimonianza che magari potrà essere utile ad altri in caso di necessità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Argo è come Supertape. Entrambi tengono molto ma hanno il vizietto di sporcare dopo una decina di giorni, soprattutto se il portatore ha la cute grassa. Certo, non c'è paragone, come tenuta, con Petalorosso. Che però non sporca. Consiglio quindi Supertape o Argo d'estate, al mare, quando occorre molta tenuta. Petalorosso in inverno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 Raga scusate ho provato pegaso sui tape del copertone ma e ' un po' giallina di colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati