stevieray Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 Buona sera dottore, piu' o meno dal mese di giugno è iniziata una intensa caduta che ancora persiste. passando la mano ne cadono a decine... Curavo un aga con minoxidil 5% che ho interrotto per qualche mese. L'ho ripreso da un paio di settimane. Ha senso continuare il minox tutti i giorni ed associarvi un locoidon a giorni alterni? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 La caduta dipende dalla repentina interruzione del minoxidil certamente salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 13 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 (modificato) La ringrazio, preciso che la caduta anche durante gli shampoo è fortissima... ne perdo anche sui lati della testa e sulla nuca. Conviene riprendere il minox tutti i giorni? Grazie Modificato 13 Settembre 2011 da stevieray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 questo deve valutarlo il medico che ti segue impossibile aiutartyi a distanza mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati