azzero Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 Salve dottore, sono Antonio e ho 42 anni. Ho preso 1/4 di finastid per 8 anni con relative pause di 2 mesi a partire dagli ultimi 3 anni. Ora ho deciso di fare una pausa e, a oggi, son 4 mesi che non l'assumo più e sto continuando ad usare solo il minoxidil al 5% e delle compresse di serenoa repens, della linea erbamea, comprate in erboristeria. Vorrei chiederle se la cura con finastid posso decidere di riprenderla quando voglio o c'è magari il rischio, se si aspetta molto tempo prima di riassumerla, che non faccia più effetto una volta ricominciata di nuovo la terapia ? Se in caso c'è un limite di tempo nel ricominciare la terapia con finastid, entro quanti mesi devo riassumerla ? Le compresse di serenoa repens, della linea erbamea, possono andare bene o sono migliori le compresse k-max ? Grazie di cuore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 deve valutaRE chi ti segue impopssibile risponderti a distanza mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 15 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Ok grazie dottore. Mi puo dire almeno, secondo la sua esperienza, come si chiamano gli integratori a base di serenoa repens migliori e più efficaci ? Grazie di cuore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 PROSTAFACTORS CPR SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inviato: 15 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Grazie dottore.. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati