Vai al contenuto

Vorrei Fare Come Beyonce?

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti!!!

rieccomi dopo quasi un anno purtruppo il mio problema non si è risolto anzi sono sempre più indirizzata verso la protesi..

non so se avete presente la cantante beyonce che porta una parucca lace mettendo una retina sui suoi capelli fissando poi con tape o colla la protesi

per non ternerla troppo lunga ho problemi alla cute oltre alla perdita come detto l'anno scorso ho già fatto tutto quello che si poteva fare ma senza risultati

non posso mettere collanti sulla cute il problema principale è quello

dunque avrei pensato a una totale non so ancora se all lace o meno per fare respirare la cute visto che ho anche problemi di sudorazione

cosa ne dite è fattibile secondo voi???

capisco essere una cosa anomala ma non ho altra soluzione al momento

visto che non mi posso rasare perche di capelli ne ho ancora e facendo così con la cuffietta di collante sulla cute ce ne andrebbe pochissimo

Modificato da stella1975
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stella, io non so se in quel modo una tutto lace starebbe su senza collanti.

Sarebbe una peso, credo, anche se non so di cosa siano fatte le cuffie che si vedono nei filmati in rete sotto le lace.

Ti converrebbe di certo tagliare corti i tuoi capelli, in modo da avere minor spessore e minor calore.

Ma alla fine ti converrebbe una parrucca. So che ce ne sono in lace con l'elastico sulla nuca. Credo di averle viste dal vivo circa 3 anni fa, ma non ricordo bene come erano fatte, non ricordo in particolare come era fatto il perimetro davanti.

Oppure potresti pensare ad una base (fatta non so come) tenuta da clips attaccate ai tuoi, incollando solo parte del front e delle tempie.

Non comodissimo però.

Ma sei certa di non poter usare nessun nastro biadesivo?

Altra possibilità potrebbe essere una pellicola, con un taglio che copra il perimetro davanti. Le pellicole totali stanno su abbastanza da sole, certo sono un problema per la sudorazione.

Mi spiace non poterti aiutare un granché :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'altezza dell'attaccatura, Stella. Una lace wig incollata un centimetro davanti all'attaccatura è la norma (guarda su Youtube, troverai mille filmati illustrativi) ma, se l'attaccatura diventa troppo bassa, il risultato finale sarà comunque brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io appunto pensavo come dice alice un taglio corto dei miei a parte che sono sottilissimi spessore minimo con la cuffietta e qualche tape con la cuffia la cute è in parte riparata qui a casa ho petalo bianco da provare considerato che faccio vita sendentaria e sono spesso a casa mi servirebbe giusto una tenuta leggera non occorre mettere tape su tutto il perimetro devo solo trovare la base giusta magari un ferro di cavallo in pellicola devo trovare un compromesso con la sudorazione e la tenuta con meno collanti possibile...

vi seguo sempre arn sei sempre gentilissimo come del resto medusa le ragazze sono splendide siete fentastici spero di trovare la soluzione magari col vostro aiuto e magari presto diventerò parte di questa grande famiglia grazie a tutti voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il contesto, potresti essere la persona giusta per la Silk Top...

Una protesi in lace con un lembo di tessuto cucito sotto, a simulare il cuoio capelluto.

clip_image008_0000.jpg

clip_image009.jpg

Nessuna necessità di cuffietta. Fissaggio anteriore con strisciolina di colla, laterale e posteriore con clips.

Ricordo che sei molto sensibile ai prodotti chimici. Esistono colle all'acqua, poco aggressive.

In alternativa un bordo anteriore da tendere con le clips ma andrà bene solo se porterai il front coperto (frangetta o ciuffo).

In ogni caso siamo stufi di sentirti ripetere che te ne stai chiusa in casa e non fai vita sociale, perdindirindina! :arrabbiato-04:

Non a 36 anni, non a 36 anni!

Vogliamo vederti fuori di casa al più presto... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

arn tranquillo la vita sociale la faccio ma sono spesso in casa per altri motivi, quello che mi hai mostrato potrebbe essere a parte le clips che mi diceva anche il mio parrucchiere che i miei capelli non le reggerebbero sono troppo fragili per il front direi che lo terrei coperto così ho pure meno impicchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, così tutto sarà più chiaro per chi ci segue.

Condizione preliminare: non rasare i capelli ma solo accorciarli.

Questo significa che:

- potrai usare, se mai, colle o tapes solo sul front

- sul resto del perimetro potrai usare solo clips o elastico

Condizione accessoria: non usare clips perché i capelli non le reggerebbero

Questo significa che:

- potrai usare solo un dispositivo elastico sui lati e sul retro: o la cuffietta (sulla quale incollare il lace) o un lace elastico

Ne consegue che:

- il front potrà essere "protesi", il resto sarà inevitabilmente "parrucca", indossata un po' come un cappello ben calcato in testa

Una soluzione ibrida, meglio di nulla per iniziare ma non credo protraibile all'infinito. Una volta che ti sarai assuefatta alla tua testa piena di capelli, dovrai decidere se rasarti.

Non credo che tu possa fare come ci dicesti e cioè portare la protesi solo in determinate occasioni. Dopo un po' non accetterai più di stare senza protesi.

Dal punto di vista estetico, se porti il front coperto, dovrebbe essere buona.

Ti consiglio solo di non partire con densità altissime: chi ti ha vista diradata penserebbe immediatamente che ti sia messa una parrucca.

Sentiamo cosa ci dicono gli altri, soprattutto Medusa, che mesi fa mi disse che la Factory B poteva produrre anche lace elastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se metto la cuffietta colla o tape posso metterli ho visto dei video ci si riesce magari non le metto in tutto il perimetro ma solo in alcuni punti la parucca ne ho una che fra l'altro mi è costata una pazzia ma mi fa troppo caldo poi non è su misura e diciamolo per quanto fatta bene non sarà mai come una protesi...

senza dubbio mi serve una cosa su misura la protesi mi sembra l'unica soluzione devo solo trovare il modo per ancorarla per qualche ora quando esco senza andare a discapito delle mie allergie, staremo a vedere vorrei comunque provare anche se so che non è una cosa semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo qui per questo... anche alle 2 di notte!

Dobbiamo valutare se tutto l'ambaradan della cuffia sia meglio del lace elastico.

Sicuramente la cuffia è più contenitiva ma anche più chiusa e più scomoda, soprattutto quando fa caldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

siete sempre super attivi praticamente 24 su 24 un servizio impeccabile che vi fa onore e soprattutto lo fate con passione non è da tutti anzi...

tornando alla protesi si forse hai ragione ma il tessuto elestico secondo me fa caldo quanto una cuffietta anche perchè la cercherei leggera e sottile il più possibile non so in effetti cosa sia meglio dei due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuoi scegliere la cuffietta?

Certo, se lo fanno le Black American Sistas con quei cespi di capelli crespi, puoi farlo anche tu se li accorci!

Ti basterà una cuffietta leggera leggera, magari con un rinforzino sui punti dove dovrà essere applicato il tape.

A questo punto dovresti farti il calco con la cuffietta già indossata, così la protesi calzerà bene.

Ti ricordo però che al tatto tutto questo marchingegno si sentirà: in pratica sfrutterai solo il migliorameno estetico, rispetto alla parrucca, non quello tattile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si immagino sia così adesso devo trovare le cuffiette adatte qualcuna l'ho già acquistata ma mi sa che non vadano bene sopratutto per il discorso tattile come dici tu arn sarebbe l'ideale trovarne una leggera leggera con qualche rinfonzo nei lati per il tape peccato che non le facciano in lace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le ragazze afroamericane.

Usano solo cuffiette di un certo tipo, sembra sempre lo stesso. Evidentemente quel tipo di cuffietta è migliore di ogni altro tipo.

Visto il costo irrisorio, la scelta si basa solo sull'efficacia e quindi tenuta, traspirazione, comodità.

Ora provo a vedere se le trovo su eBay...

In Francia ho trovato queste: prodotti specifici per lace wigs a 5 euro il pacchetto!

A te serve il colore beige: così sembra intenso ma poi, dilatandosi la cuffietta, si stempera...

http://www.fixlace.fr/kits-et-accessoires/bonnet-sous-perruque-lace-wig-beige/product_info.php/cPath/23/products_id/61

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda queste:

http://bargainlacewi...od&productId=78

Intriganti no?

Però considera:

- ogni applicazione dovrai buttare una rete

- una rete così larga non difende i tuoi capelli da colla o tape a meno di fissare solo sul bordo della cuffia (con colla, vista l'esiguità del bordo)

- manca l'effetto cuoio capelluto: sotto la protesi si vedrà il colore dei tuoi capelli ed il lace risalterà.. Dovrai quindi portare densità sopra il 110.

Guarda carina anche questa:

http://www.fulllacew...eeping-cap.html

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti bisogna valutare anche il dilatarsi della cuffia che poi giustamente si stempra l'ideale sarebbe beige ma al limite si copre con la densità non è facile trovare il materiale più adatto...

come mi facevi notare tu giustamente cè pure il problema al tatto protesi non vorrei fosse come la mia parucca che pure senza nulla sotto appena metti una mano in testa si sente subito non ne parliamo se provi a mettere una mano fra i capelli poi ti sgamano immediatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello, Stella, purtroppo c'è da rasare i propri capelli e da applicare la protesi direttamente sul cuoio capelluto.

In qualsiasi altro modo, per quanto ci si possa ingegnare, qualcosa di strano al tatto esce sempre fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so cercherò il miglior compromesso possibile, anche se non è cosa semplice ma in qualche modo devo trovare una soluzione finchè posso tiro avanti così, ma nel frattempo devo mettermi avanti anche perchè il problema purtroppo non si ferma è parecchio che penso a come fare ma ancora la soluzione ideale non l'ho trovata...

dovrò pure vedere in quale materiale prendere la protesi mi sa che del lavoro me ne aspetta ancora parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

eh già hai ragione come sempre arn se non ci fossi tu...

stavo pensando all'ipotetico materiale per la mia protesi pensavo lace con pellicola solo hai lati dove metterei i tape il front coperto almeno per ora per evitare complicazioni ne ho già molte così...

Modificato da stella1975
Link al commento
Condividi su altri siti