BiMbO Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 xxxxx, beccateve ste sito!!! L'ho trovato molto interessante e divertente, alcune cose mi hanno fatto morire dal ridere... Che nonna alopecia abbia i giorni contati.... ...quanto me piace mette ste facce..... Un abbraccio http://www.menshealth.it/MH/salute/ilmegli...1000099_p01.jsp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 Mah...personalmente di divertente non ci ho trovato nulla...alla fin fine mi e' sembrato un reportage ( vero? fasullo? ) di gente che vuole un po' sfottere chi cerca di curarsi i propri capelli e ai quali della calvizie importa poco o nulla CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 24 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 Trattasi di esperienze caro andre, è sempre bello vedere come la gente reagisce di fronte a questo tipo di problema, io effettivamente penso che siano storie vere, di divertente ho trovato la pagina dove venivano consigliati che tipo di taglio adottare... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newtemptation486 Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 sono d'accordo con te Bimbo, anchio l'ho trovato molto divertente... Ricordiamoci che i problemi vanno affrontati ed io sono dell'idea che se si affrontano oltre che con la serietà anche con un sorriso, il tutto viene meglio. p.s. ci vorrebbe un'icona con i capelli, quelle che ci sono mi scoraggiano un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Si si simpatico Se ne era già parlato qualche mese fa quando uscì il servizio sull'omonimo giornale, infatti non si tratta altro che della trasposizione su internet dell'articolo cartaceo. In ogni caso, non mi piace com'è fatto. Cioè...andrà anche bene, ma per gente informata come noi è troppo all'acqua di rose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati