Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha avuto a che fare col castano scuro accorgendosi che forse è troppo scuro e sembra quasi nero??

Io all'inizio prendevo il Nero.Dopo un po di tempo,complice forse una schiarita della mia capigliatura,ho iniziato a prendere il castano scuro..Vado avanti con questo da un 6-7 mesi ma mi sto rendendo conto che è praticamente uguale al nero..non combacia perfettamente col colore dei miei capelli.Ok che i miei capelli sono schiariti,ma il castano scuro è quasi nero dai..Sembra che mi tingo i capelli!

Qualcuno ha avuto lo stesso dilemma?Avete provato il castano medio?Vorrei provarlo ma ho paura che poi sia troppo chiaro..ma magari poi han fatto più scuro anche quello rispetto al colore che mostrano sul sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto a che fare col castano scuro accorgendosi che forse è troppo scuro e sembra quasi nero??

Io all'inizio prendevo il Nero.Dopo un po di tempo,complice forse una schiarita della mia capigliatura,ho iniziato a prendere il castano scuro..Vado avanti con questo da un 6-7 mesi ma mi sto rendendo conto che è praticamente uguale al nero..non combacia perfettamente col colore dei miei capelli.Ok che i miei capelli sono schiariti,ma il castano scuro è quasi nero dai..Sembra che mi tingo i capelli!

Qualcuno ha avuto lo stesso dilemma?Avete provato il castano medio?Vorrei provarlo ma ho paura che poi sia troppo chiaro..ma magari poi han fatto più scuro anche quello rispetto al colore che mostrano sul sito..

ti riferisci al toppik?

in questo caso il castano medio è praticamente un castano scuro..

come giustamente da te sottolineato, il castano scuro si discosta poco dal nero..

ti conviene provare con quello medio....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato col castano medio..ma era troppo chiaro... col castano scuro mi trovo benissimo... e non ho capelli neri... ma appunto castani..........non ho mai provato il nero.. ma ti ripeto il castano scuro per me e' perfetto... ma credo nessuno ti possa aiutare , solo tu puoi vedere che effetto ti fanno........... ma credo che potrebbe non essere una bruttissima idea averli tutti due e confrontarli...e al massimo quello che ti sta peggio lo usi INSIEME all'altro.... (magari metti prima quello che ti sta peggio e poi l'altro per coprire un po'...) non credo che ti venga bicolor per un po' di microfibre....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ma mi fa la cute(sul frontale sopratutto le microfibre si depositano sulla cute avendo pochi e sottili capelli) più scura dei capelli..E poi è un colore molto acceso.Mi sembra nero e agli occhi degli altri potrebbe sembrare tinto!

Forse proverò il castano medio,ma sei già il secondo che mi dici che è troppo chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti