chris4017e Inviato: 3 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2011 (modificato) Non è la prima volta, lo so, mi sono venute in mente altre circostanze in cui il tema protesi prende parte in un film. Qualcuno proprio qui tempo fa aveva messo uno spezzone di un film con Al Pacino, mi perdonerete se mi sto sbagliando... Personalmente mi ricordo vagamente anche di un altro lungometraggio dove nel cast c'era george clooney, ma davvero il ricordo è sbiadito... L'altra sera ho visto un telefilm in cui c'era un tale tacciato di portare una protesi, bè pare la portasse proprio in effetti, benchè non si vedano scene in cui ne è sprovvisto...sicuramente nella puntata questo personaggio è indubitabilmente portatore, al di là del fatto che lo sia o meno in realtà. Fatto sta che nell'episodio di questa serie che seguo molto volentieri - il settimo della terza stagione per la precisione - è stato messo al centro della sceneggiatura il particolare di un personaggio (e il particolare già vi ho detto qual è...ha la protesi.) tanto rilevante ai fini della trama che....uhm! non posso dirlo dal momento che potrebbe esserci qualcun altro che guarda The Mentalist. Non posso spoilerare, per così dire. Questo mi ha tra l'altro ricordato un episodio di una altra serie tv, MONK, in cui il fatto che un personaggio portasse la protesi era di vitale importanza ai fini della risoluzione di un caso (credo fosse l'episodio 4 della stagione 3). A chi non conoscesse queste due serie le consiglio...Monk in particolare è adorabile, alcune puntate sono esilaranti. Modificato 3 Agosto 2011 da chris4017e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati