giuliosak Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 Cedo 200 pasticche di finstid. Le avevo acquistate per uso personale ma ho interrotto definitivamente l'utilizzo causa side. Scrivetemi in privato, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianredzone Inviato: 28 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2012 io le vorrei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2012 Io invece ho da vendere 20 chili di Plutonio-239 già pronto per l'innesco (in omaggio calendario sexy di Rosi Bindi)... Ma vi pare QUESTO il momento di trafficare con farmaci on-line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2012 Vi informiamo che è un reato vendere farmaci tra privati. Inoltre in caso (già in passato accaduto) di controlli e verifiche da parte della Polizia Postale, siamo tenuti a fornire tutti i dati in nostro possesso relativi agli utenti che hanno scritto il messaggio. Ancora una volta vi consigliamo di prendere visione del regolamento del forum -> Clicca QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati