Vai al contenuto

Arn Santo Subito!

Messaggi raccomandati

Eccomi qua vecchio, scusa! :bandierabianca-01:

Sto cercando di capire cosa stai cercando...

In definitiva, tu vorresti spalmare la colla sulla pellicola, e dopo attaccare ad essa il tape..ma allora il tuo problema risiede sulla poca tenuta del tape sulla base, giusto?

Ovvero, quando strattoni, il tape rimane sulla "cabeza"... e su di essa il tape non ha problemi..

Ho capito giusto? :bandierabianca-01: :bandierabianca-01:

Tieni conto che spalmare colla sul tape, cosa che tu non dici di fare per altro, inficia il risultato e non il contrario.

Non saprei come aiutarti, scusa, se non dicendoti di lavare bene l'impianto durante la manutenzione; non vorrei fosse il remover a rendere poco stabile il tape sulla base...

Correggimi se ho frainteso il tuo problema... :bacio:

Esatta la prima parte... :sorriso-03:

Mettere la colla sulla pellicola,incollarci su la parte di tape che va sulla stessa pellicola,proprio per non inficiare la presa del tape stesso sulla cute,che va bene...

La settimana prossima ci provo e vi dico... :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatta la prima parte... :sorriso-03:

Mettere la colla sulla pellicola,incollarci su la parte di tape che va sulla stessa pellicola,proprio per non inficiare la presa del tape stesso sulla cute,che va bene...

La settimana prossima ci provo e vi dico... :sorriso-03:

Right!

Continuo a non capire come mai il tape ti molli presto dalla base...o troppo remover in fase di manutenzione o poca accortezza nella fase di asciugatura (cosa che escluderei per la tua esperienza)... :dottore-01:

Quindi la famosa poca tenuta che tanto ti ha fatto imbestialire, non è tra tape e crapa, ma tra base e tape! :divertenti-03:

Non se se essere più contento o meno per te...direi meglio, il problema mi sembra più risolvibile, anche se rimane un mistero il fatto che la colla duri, sulla base, più del tape...se così fosse, lo sapremo la settimana prossima... :tastiera-01: :fotografo-01:

:bacio:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono curioso di conoscere il risultato di questo esperimento...

Solitamente, quando si fa una follia come questa, ne possono conseguire due cose:

- ci si guadagna un posto nell'Enciclopedia Italiana

- si viene presi per i fondelli fino alla fine dei giorni

DAI BRAZZO! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono curioso di conoscere il risultato di questo esperimento...

Solitamente, quando si fa una follia come questa, ne possono conseguire due cose:

- ci si guadagna un posto nell'Enciclopedia Italiana

- si viene presi per i fondelli fino alla fine dei giorni

DAI BRAZZO! :happy-05:

Arn anticipo solo una cosa:l' esperimento e' in parte iniziato,e promette molto bene...

Io parto per le vacanze lunedi' 8 agosto,quindi ho programmato una manutenzione per domenica prossima:quindi i risultati del test saranno resi noti a fine agosto.Anche se allo stato attuale,per come sta' tenendo,sarei tentato di osare l' inosabile... :devil-01: (come ai tempi di cr)...

Link al commento
Condividi su altri siti