rokie79 Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 Salve xxxxx volevo kiedere a voi + esperti i prezzi sugli shampi almeno dei + famosi e dove li komprate. Perke io ankora non uso shampi davvero buoni ankora uso quelli normali da 2 soldi ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 In genere gli shampoo buoni li trovi in farmacia o in erboristeria, ad esempio quelli della klorane li trovi sui 10 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 Dunque, il tiatop è uno shampoo terapeutico che contiene Ketoconazolo 1%, ed è indicato per cute grassa, prurito forfora ecc...costa sui 7-8 euro, lo trovi in farmacia. Il nioxin è uno shampoo delicato che trovi nei saloni autorizzati e costa sui 10-11 euro, ma non sono sicuro perchè me lo compra mia mamma. Il tryo versione dayli cleanser lo trovi nello shop del sito costa 13 euro ed anch'esso è indicato per lavaggi frequenti. Io lavo i capelli tutti i giorni, quindi alterno i tre shampoo. Questi sono shampoo di qualità, che rispetto a quelli da supermercato, detergono meglio senza però essere aggressivi e lasciano i capelli in ottimo stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 grazie dell'aiuto il min ke posso fare è votarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 quote: me lo compra mia mamma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 azzz,anticipato di un soffio alf uhauhzahzazhazauzau Abbracci Miao mammone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 oggi faccio un salto in farma e vedo cmq non ho idea su quale prendere????konsigli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 Sicuramente triatop, 2 volte a settimana, soprattutto in questo periodo! Poi in farmacia di shampoo delicati trovi il mellis e il tersum che sono buoni, anche se io utilizzo il nioxin e quello della linea tryo, daily cleanser ( ottimi entrambi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 sai dirmi i prezzi? pratikamente ognuno ha una sua funzione? kosa cambia rispetto ad uno shaampo normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 14 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati