ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 ciao a tutti. mi domandavo quanto a lungo tenete in testa i prodotti antidiradamento prima di lavarvi i capelli io ad esempio uso maxiderm + toppik e arrivo anche a 2/ 3 gg senza lavaggio. sono perplesso sul fatto che, se tenuti a lungo a contatto con la cute possano in parte irritare il cuoio capelluto per quanto si dica siano estremamente sicuri.. Mi farebbe piacere condivedere con voi quest'informazione anche per i neofiti tks zz79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 da 3 giorni a una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 wow una settimana è tantino!! ma usi solo microfibre o anche coprenti a contatto con la cute tipo maxiderm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2011 a volte dermatch + toppik a volte solo toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 una giorno... ogni volta che faccio la doccia, lavo anche i capelli.. anche perchè il topik castano col sudore diventa verde.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 21 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 da quando uso maxiderm ho notato di avere + di un punto che mi si arrossa sulla testa..non so forse è il fatto che sono + rado rispetto a una volta e lo spray anche a contatto con la cute non fa bene...adesso ho cominciato a usare un olio lavacapelli a base di aloe x riparare...e tempo fa comprai una crema VICHY HIDRA MAG C in farmacia ipoallergenica, la conoscete? può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 mai avuto irritazioni tranne quando usavo lo spray fullmore direttamente sulla cute spruzzando a mezzo cm dalla cute per tingere lo scalpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 e allora mi sa che è proprio la lacca ke uso x il fissaggio a provocarmi le irritazioni......:cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 22 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2011 potrebbe esser pure il maxidem che io non ho mai provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 già....vedremo, nessuno che usa maxiderm ha mai avuto probolemi d'irritazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 10 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 ammazza 10 gg?? ma cosa usi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 2 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2011 extension tritate... invece delle microfibre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati