GHP Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 a parte che dalla foto si vede ben poco, comunque sembra un risultato raggiungibile ma per esperti. I capelli son corti (quindi colore ed integrazione perfetta) ed il front totalmente a vista. A proposito del front, anche se non ti piace il lace è quello che da un front più naturale e realistico. I nodi li ordini già scoloriti e cmq io voglio sapere chi cavolo è che ti va a guardare la testa col microscopio per capire che quel puntino è un nodo di un capello.. La gente nemmeno lontanamente immagina che esista qualcosa del genere, figurati se se ne accorge! (e sopratutto ripeto, fatti arrivare la protesi con i nodi già scoloriti in factory) Poi oh, al massimo metti su del gel che nasconde tutto e fatti una pettinatura con front non del tutto scoperto se proprio non riesci ad ottenere un risultato perfetto! Mi ricordo anche io di quando provasti la tua prima protesi, se non sbaglio poi abbandonasti perchè avevi paura che in paese ti avrebbero sgamato. Abito anche io in un paesino e ti assicuro che la gente non vive per guardarti la testa, è il loro ultimo pensiero. Certo, se passi da pelato a capello se ne accorgono subito, per questo devi intraprendere una strategia di "reinfoltimento graduale" usando toppik, cappellini, mascheramenti ecc prima di passare alla protesi. Pensa che c'è stato uno famoso che per nascondere un trapianto girava con una bandana in testa e la gente pensava fosse una moda. Ora che i capelli trapiantati son caduti, gira con del lucido di scarpe sulla capoccia e la gente pensa gli siano ricresciuti i capelli! E lui è molto più conosciuto di te in qualsiasi paesello italico :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 NOO ALLORA È QUELLO CHE HO GIÀ PROVATO... NN FARMI RICORDARE QUEI PICCOLI QUADRATINI VUOTI DI LACE CHE SI ALZAVANO DOPO NEMMENO 5 ORE... Scusa ma la colla ce la mettevi ??? Come l' attaccavi sta protesi, con lo sputo e tanto ottimismo ? Sicuramente era il tuo metodo di fissaggio palesemente sbagliato. Oppure ti scruti la testa al microscopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 11 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 forse mi scruto la testa al microscopio... cmq, si vorrei fare una cosa graduale.. solo che la mia famiglia nn appoggia molto... è quello il problema principale... loro invece di incoraggiarmi, mi "sxxxxno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 11 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2011 anche alla mia sembrava tutto assurdo, ma è una decisione tua e nessuno ci deve metter bocca. Sei tu che ti guardi allo specchio e fai i conti con te stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 12 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 A me lo sa solo mia madre.. Non vedo perché dovrebbe saperlo "la mia famiglia".. Sorelle, padre, niente a nessuno e nessuno si è accorto di nulla.. Ad una persona almeno bisogna dirlo, come minimo alla mamma XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 12 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 vabbe ma nel mio caso, nn è che sono diradato e comincio a mascherare e poi nn se ne accorge nessuno... per intenderci io ora sono come Bettarini... e se domani mi sveglio capellone, penso che se ne accorgerebbero un pò di persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 12 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2011 vabbe ragazzi, chiudiamo questo post... sono pelato, e morirò pelato... Anche con la protesi nn mi sentirei a mio agio... qui la realtà è dura.. Scusate lo sfogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 13 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2011 vabbe ragazzi, chiudiamo questo post... sono pelato, e morirò pelato... Anche con la protesi nn mi sentirei a mio agio... qui la realtà è dura.. Scusate lo sfogo. Trapianto?! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 19 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 TRAPIANTO? NO... MANDAY LE FOTO A KORAY, E MI DISSE CHE NN SONO UN BUON CANDIDATO. PURTROPPO NN HO SCELTA, DEVO RIMANERE PELATO E FARMI SCHIFO PER TUTTA LA VITA. ORA HO PURE ORDINATO REVIVOGEN TERAPY ( SO GIÀ CHE SONO SOLDI BUTTATI, MA ALMENO PROVO L'ENNESIMA CAVOLATA PER ZITTIRE ME STESSO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati