Vai al contenuto

Mi Faccio Schifo

Messaggi raccomandati

a parte che dalla foto si vede ben poco, comunque sembra un risultato raggiungibile ma per esperti.

I capelli son corti (quindi colore ed integrazione perfetta) ed il front totalmente a vista.

A proposito del front, anche se non ti piace il lace è quello che da un front più naturale e realistico. I nodi li ordini già scoloriti e cmq io voglio sapere chi cavolo è che ti va a guardare la testa col microscopio per capire che quel puntino è un nodo di un capello.. La gente nemmeno lontanamente immagina che esista qualcosa del genere, figurati se se ne accorge! (e sopratutto ripeto, fatti arrivare la protesi con i nodi già scoloriti in factory)

Poi oh, al massimo metti su del gel che nasconde tutto e fatti una pettinatura con front non del tutto scoperto se proprio non riesci ad ottenere un risultato perfetto!

Mi ricordo anche io di quando provasti la tua prima protesi, se non sbaglio poi abbandonasti perchè avevi paura che in paese ti avrebbero sgamato.

Abito anche io in un paesino e ti assicuro che la gente non vive per guardarti la testa, è il loro ultimo pensiero. Certo, se passi da pelato a capello se ne accorgono subito, per questo devi intraprendere una strategia di "reinfoltimento graduale" usando toppik, cappellini, mascheramenti ecc prima di passare alla protesi.

Pensa che c'è stato uno famoso che per nascondere un trapianto girava con una bandana in testa e la gente pensava fosse una moda. Ora che i capelli trapiantati son caduti, gira con del lucido di scarpe sulla capoccia e la gente pensa gli siano ricresciuti i capelli!

E lui è molto più conosciuto di te in qualsiasi paesello italico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NOO ALLORA È QUELLO CHE HO GIÀ PROVATO... NN FARMI RICORDARE QUEI PICCOLI QUADRATINI VUOTI DI LACE CHE SI ALZAVANO DOPO NEMMENO 5 ORE...

Scusa ma la colla ce la mettevi ??? Come l' attaccavi sta protesi, con lo sputo e tanto ottimismo ?

Sicuramente era il tuo metodo di fissaggio palesemente sbagliato. Oppure ti scruti la testa al microscopio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TRAPIANTO? NO... MANDAY LE FOTO A KORAY, E MI DISSE CHE NN SONO UN BUON CANDIDATO.

PURTROPPO NN HO SCELTA, DEVO RIMANERE PELATO E FARMI SCHIFO PER TUTTA LA VITA.

ORA HO PURE ORDINATO REVIVOGEN TERAPY ( SO GIÀ CHE SONO SOLDI BUTTATI, MA ALMENO PROVO L'ENNESIMA CAVOLATA PER ZITTIRE ME STESSO)

Link al commento
Condividi su altri siti