michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 questo non è da premi lo so, però era per mostrarvi un look un po' diverso, con riccio libero senza troppe pretese.... con barba piu lunga e abbronzatura ha il suo effetto..... Ciao tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 questo non è da premi lo so, però era per mostrarvi un look un po' diverso, con riccio libero senza troppe pretese.... con barba piu lunga e abbronzatura ha il suo effetto..... Ciao tutti Michele ho una domanda: tu quando ordini le protesi che lunghezza metti sul modulo? ordini i 15cm standard e poi tagli? oppure 10cm.. o meno? per noi che portiamo dei tagli corti è importante capire questo dettaglio. Io ad esempio credo di commettere un errore, ordino 15 cm e ondulazione 2,5 o 2,8 ma l'ondulazione sta tutta nella lunghezza (che poi puntualmente taglio! ahahaha) e i capelli corti rimasti sulla protesi restano piuttosto lisci...a te rimane una bella ondulazione anche da cortissimo. questa cosa la devo correggere assolutamente con i prossimi ordini. tu come procedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 nell ultima foto si nota un evidente distacco del lace camuffato dai ciuffi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 Michele ho una domanda: tu quando ordini le protesi che lunghezza metti sul modulo? ordini i 15cm standard e poi tagli? oppure 10cm.. o meno? per noi che portiamo dei tagli corti è importante capire questo dettaglio. Io ad esempio credo di commettere un errore, ordino 15 cm e ondulazione 2,5 o 2,8 ma l'ondulazione sta tutta nella lunghezza (che poi puntualmente taglio! ahahaha) e i capelli corti rimasti sulla protesi restano piuttosto lisci...a te rimane una bella ondulazione anche da cortissimo. questa cosa la devo correggere assolutamente con i prossimi ordini. tu come procedi? ciao fbt, no io ordino una lunghezza di circa 6/7 cm ma poi vengono sempre un po' più lunghi, infatti avevo prorio pensato anche io a questo possibile inconveniente per l'ondulazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2011 nell ultima foto si nota un evidente distacco del lace camuffato dai ciuffi... Ciao The drummer , si è possibile che vi sia un piccolo distacco di lace a volte con questa pettinatura , completamente naturale, non sto attento ai micro scollamenti ,in quanto sarebberro solo visibili a chi ti viene ad osservare ad 5cm di distanza e a lavoro non avviene di disicuro! Comunque 4 gg senza ritocchi e ben 15gg dalla manutenzione totale e il perimetro con super tape è saldissimo... Domani però tocca.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 buon giorno a tutti , nuova protesi installata ieri, devo dire che pur non correggendo i parametri della precedente , le protesi non sono uguali, ovvero la densità sembra minore , ma credo che dipensa dal capello , più fine del precedente.... Per il resto buona ondulazione, come richiesto , taglio fatto da me un po' monotono però quello è , giudicate voi il resto Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 buon giorno a tutti , nuova protesi installata ieri, devo dire che pur non correggendo i parametri della precedente , le protesi non sono uguali, ovvero la densità sembra minore , ma credo che dipensa dal capello , più fine del precedente.... Per il resto buona ondulazione, come richiesto , taglio fatto da me un po' monotono però quello è , giudicate voi il resto Ciao a tutti Non riesco a caricare nessuna foto attendete.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 buon giorno a tutti , nuova protesi installata ieri, devo dire che pur non correggendo i parametri della precedente , le protesi non sono uguali, ovvero la densità sembra minore , ma credo che dipensa dal capello , più fine del precedente.... Per il resto buona ondulazione, come richiesto , taglio fatto da me un po' monotono però quello è , giudicate voi il resto Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 altra foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 30 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2011 altra foto... altra foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati