DirtyDiamond Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 (modificato) Buttala sul ridere... :sorriso-06: ..pensa a me, che le ho tutte e due...le rogne... :happy-05: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Di la verita' allora sei amico di Piersilvio e del Premier allora(avete qualcosina in comune...ovviamente il patrimonio...)?Percio' te li difendevi eh? :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Comunque scherzi a parte,devi dire che il figlio di mio zio(diciottenne),nonostante il padre,la madre che ha una qualita' di capello fino ed un attaccatura un po' altina per essere una donna ed il nonno materno con calvizie alla Galliani praticamente dai 25 anni,ha una capigliatura alla Nole Djokovic :arrabbiato-02:... Maledetta varianza di m.... Arn molto interessante la tua teoria:per i nostri figli cosa dobbiamo fare?Bombardarli di propecia dalla nascita o accoppiarci con la donna lupo? Modificato 4 Luglio 2011 da brazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 In questo caso è probabile che tua madre ti abbia passato il fatale 23 e la copia alopecica del 20. Come erano messi gli antenati del ramo materno? C'era un Calvino De Pelatis tra loro? Mio nonno materno...una palla di biliardo!!! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 10 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2016 per me è impressionante (quanto sia evidente che si tratta di protesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2016 (modificato) per me è impressionante (quanto sia evidente che si tratta di protesi) Modificato 10 Marzo 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati